[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Tutta la sera che provo a trovare RF interessanti con liquidità 100 ma neanche l'ombra! Non sale più di 28 Ora addirittura 18.. Ho appena iniziato l'offerta Totosì ma la sto già maledicendo!
-
@deiddaluigi anche se la liqudità è inferiore a 100€, io bancherei lo stesso. puoi comunque attendere che venga abbinata oppure alzare la quota prima dell'inizio della partita.
-
"Maestro, maestro, Claudio suggerisce le scommesse su Totosì, non è giusto!!!"
Dov'eri maestro @Claudio-NinjaBet quando i tuoi discepoli vagavano solitari per le lande desolate di Ninjabet per 10 settimane... -
@Phileas-Fogg no ma quella cinese l'ha vista tarta ninja
-
@Phileas-Fogg figli e figliastri....
-
@Claudio-NinjaBet nota sul Diario. Per fortuna c'è già la sezione apposita.
Dài, la pianto di inquinare il topic, è che ogni tre post seri ci vuole qualcuno che riporti il livello verso il basso. E questo qualcuno ha il cilindro. -
@cheesburger ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Tarta_Ninja dillo che c'hai una versione hackerata dell'Oddsmatcher.... è una giornata che cerco RF decenti per Totosi...
ma tra quote sballate e partite inesistenti...
ti giuroooo, una gran bella botta di c***!!! non andavo oltre gli 8-9 eur a settimana!!! ma purtroppo si sapeva che giocando il benvenuto in un periodo di secca sarebbe stato così....
-
Ho vinto il bonus di 25 € ma ora puntando anche 2 euro, il sistema mi dice che supero i limiti massimi. Può essere? Totosi mi sembra peggio di GiocoDigitale.
-
@ctraverso hai provato su più partite?
-
Il rating sono bassi ce n'è una sola di decente ove non mi fa giocare nemmeno 2 euro. Sulla prima in lista invece il calcolare riporta una quota diversa per cui non val la pena quella partita. Per il resto nulla di interessante oggi. Aspetto domani. Questo problema c'è solo per giocare i bonus o anche per giocare i 100 euro settimanali (o 75)?
-
E' saltata fuori una partita a 1.32. Ha accettato i 25 di bonus. Quindi ti fa scommettere quello che vuoi se giochi con quote basse sembrerebbe.
-
@Claudio-NinjaBet ne ho trovato una al 77% con liquidità 20 euro... Credo che la bancherò e se poi non mi verrà abbinata ti chiederò consiglio
Come non detto, forse era un bug dell'oddsmatcher.. Le quote erano nettamente diverse sui book -
@ctraverso ma i 25€ devi usarli insieme ad altri 75€ per giocare su una scommessa con rf alto. non piazzare più di una scommessa nella settimana altrimenti può sballarti tutto.
-
questa settimana è un vero disastro....
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Claudio-NinjaBet eh... ancora devo anche ricaricare il conto....
comunque su quella svedese c'è poca liquidità a 5,80... poi il resto va abbinato a 5,90 e 6,0... l'RF si riduce a poco più di 40%
vabbè aspetto ancora.... hai il compito di segnalarmi RF interessanti che sbucano sul tuo Odds taroccato
@Claudio-NinjaBet remember!!!
-
@cheesburger vai con questo. sono comunque 10€:
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger vai con questo. sono comunque 10€:
la scommessa supera i limiti di gioco consentiti
-
ora ho capito perché hanno questo banner
"scommettere con noi è un inferno!!"
-
ma sono accettate più giocate su uno stesso pronostico per arrivare ai 100 euro ??
-
@rocchetta21 si ma non ti conviene perché il rimborso è sulle perdite nette della settimana e se giochi più partite rischi di sballare tutto
cerca di puntare tutto su un evento e se proprio sei a fine settimana e non hai trovato nulla, prova a puntare meno di 100, ricordandoti però che il rimborso è sempre il 25% dell'importo giocato e perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet