[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@deiddaluigi mammagari 38%... io sto giro sono sotto il 28%
comunque tieni presente che con un rimborso del 25%, a meno di quote molto molto favorevoli (però difficili da trovare su quote alte) molto raramente supererai il 45%
-
@gabrielebic puoi usare quelli che hai vinto o puoi anche usare il bonus che ti danno se perdi (in questo caso integrando ovviamente)
-
@cheesburger Alla fine sono riuscito a ottenere circa 6,5€.. Era il mio primo rimborso su Totosì e non sapevo quali RF potessi considerare favorevoli Grazie della dritta, lo terrò presente per le prossime puntate.. Ho l'impressione che Totosì mi farà sudare questo bonus
-
@deiddaluigi per andare intorno al 60% dovresti trovare quote punta/banca superiori a 3,20 e vicinissime (3,20/3,25). più si alza la quota più si alza RF (sempre se punta/banca rimangono vicinissimi)
in condizioni di mercato pre-match stabile sono situazioni molto difficili da trovare e perlopiù quando accade sono dovute a disallineamenti temporanei.
altro discorso è il Live, dove però ci sono rischi molto più alti
-
é possibile dividere in più match la puntata da 100? Potrebbe essere utile perchè magari le partite con rating migliori non hanno una liquidità di 100. Teoricamente sarebbe fattibile visto che il rimborso è sulle perdite nette settimanali, quindi comprende tutte le scommesse effettuate nell'arco della settimana, però non saprei che dati inserire nel calcolatore...come importo dei rimborso devo mettere 1/4 di quello che sto giocando giusto? Così se arrivo a 100 euro in totale puntati il rimborso arriva per forza a 25.
-
@gabrielebic non si può fare
se vinci una scommessa e ne perdi un'altra annulli il rimborso. anche i calcoli dell'RF non funzionano più perché basati su un rimborso non più certo.
dev'essere un'unica scommessa (purtroppo)
-
e anche la 9a settimana è stata fatta.... RF% 41,80, meglio di niente
anche se - ovviamente @Phileas-Fogg - avendo piazzato la scommessa al primo colpo qualcos'altro doveva farmi incazzare, no? non sarebbe la benvenuto di Totosi sennò....
ed infatti... non appena bancato a @4,50, ma tipo 5 secondi dopo!!, mi spunta un mare di liquidità per bancare a @4,40, sia su Betfair che su Betflag (dove tra l'altro c'ho pure le commissioni basse al momento)....
ecchettelodicoaffà???? insomma potevano essere altri 3,50€ abbondanti
-
@cheesburger guarda, ci avrei messo la firma per inconvenienti del genere. Ricordo con affetto le volte che innervosito ho puntato su partite della settimana successiva, oppure solo 10€ (al posto dei 100€), altre ancora in cui il sito era sempre in manutenzione per gg interi, o 5gg di fila a non riuscire a puntare su niente. Oggi ti è andata di lusso!
-
@Phileas-Fogg io quando vedo € persi per strada divento tipo Hulk
-
piuttosto @Phileas-Fogg come funziona la storia della settimana successiva? se scommetto questa settimana per un evento della prossima vale come qualificante della prossima? o conta il momento in cui ho scommesso?
perché la prossima settimana (ultima della mia promo) sarò fuori da lunedì a sabato ed avrò grosse difficoltà a collegarmi; quindi o mi riduco al 12 sera per una partita che deve finire il 13.... o se potessi sistemare tutto entro questa domenica anche per la 10ma e ultima settimana sarebbe una gran cosa
@Claudio-NinjaBet come funziona in questi casi?
-
@cheesburger Puoi scommettere già adesso su una partita che si gioca a partire da mezzanotte di lunedì (00:01) per avere il rimborso. Puoi farlo anticipatamente. L'importante - appunto - è che la partita venga refertata la prossima settimana.
A me era successo di puntare per una partita che giocava lunedì (mentre io volevo il rimborso per la settimana in corso, era giovedì); così ho trovato un'altra partita che giocava entro domenica sera ed ho preso il rimborso per entrambe. -
@cheesburger ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
e anche la 9a settimana è stata fatta.... RF% 41,80, meglio di niente
anche se - ovviamente @Phileas-Fogg - avendo piazzato la scommessa al primo colpo qualcos'altro doveva farmi incazzare, no? non sarebbe la benvenuto di Totosi sennò....
ed infatti... non appena bancato a @4,50, ma tipo 5 secondi dopo!!, mi spunta un mare di liquidità per bancare a @4,40, sia su Betfair che su Betflag (dove tra l'altro c'ho pure le commissioni basse al momento)....
ecchettelodicoaffà???? insomma potevano essere altri 3,50€ abbondanti
inutile sottolineare l'ovvio.... in meno di 2 ore la quota di bancata è scesa da 4,50 a 4,20, con abbondantissima liquidità
-
@Claudio-NinjaBet una domanda complessa
mi sono iscritto a TotoSi l'11 giugno, domenica. sono sempre stato convinto che la prima settimana di promo benvenuto me la fossi giocata senza poterla sfruttare, essendomi iscritto appunto l'ultimo giorno utile.in base a questi calcoli, la settimana che cominciava il 12 giugno (giorno dopo la mia iscrizione) era la seconda; questa che finisce il 6/08 sarebbe la nona e la prossima che finisce il 13/08 sarebbe la decima ed ultima
oggi guardando sul mio account, vedo scritto
DATA INIZIO VALIDITA' - 11 GIUGNO 2017
DATA FINE VALIDITA' - 27 AGOSTO 2017quindi la data di fine validità sarebbe ben 2 settimane dopo quella che consideravo io come ultima settimana.
può darsi che il fatto di essermi iscritto di domenica abbia fatto sì che quella che io consideravo la seconda settimana era invece la prima? -
@cheesburger non voglio fare "il Claudio" - lungi da me - ma OCCHIO. La mia benvenuto scadeva il 23 Luglio, due settimane dopo i termini ufficiali. Credo sia una impostazione di default. Temo non ti diano il rimborso oltre le 10 settimane classiche. Se vuoi controlla pure in chat ma sono molto sicuro. E sarebbe un peccato scoprire di non ricevere i 25€ del rimborso "a posteriori". O meglio dire "nei posteriori".
Ma aspettiamo il "maestro". -
@Phileas-Fogg ce l'avessero, la chat.....
-
@cheesburger già... avranno deciso di non metterla "presagendo"
-
@cheesburger è totosi che crea confusione. un ninja in passato ha scommesso comunque e non gli hanno dato il bonus. però mi sembra fosse "solo" sballata di 1 settimana. però @Phileas-Fogg dice 2 settimane quindi forse hanno cambiato peggiorando l'errore.
-
@Claudio-NinjaBet boh.... nell'incertezza gli ho mandato una mail (visto che non hanno chat), vediamo un po' che mi rispondono
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Claudio-NinjaBet boh.... nell'incertezza gli ho mandato una mail (visto che non hanno chat), vediamo un po' che mi rispondono
che servizio clienti efficiente eh....
la mail risulta letta stamattina presto... sono quasi le 23 ed ancora aspetto la risposta -
mi sono registrata su totosi, ma ancora non mi hanno accettato i documenti, quindi il conto risulta pre-attivo, posso lo stesso effettuare la prima scommessa da 100€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet