[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Claudio-NinjaBet una domanda complessa
mi sono iscritto a TotoSi l'11 giugno, domenica. sono sempre stato convinto che la prima settimana di promo benvenuto me la fossi giocata senza poterla sfruttare, essendomi iscritto appunto l'ultimo giorno utile.in base a questi calcoli, la settimana che cominciava il 12 giugno (giorno dopo la mia iscrizione) era la seconda; questa che finisce il 6/08 sarebbe la nona e la prossima che finisce il 13/08 sarebbe la decima ed ultima
oggi guardando sul mio account, vedo scritto
DATA INIZIO VALIDITA' - 11 GIUGNO 2017
DATA FINE VALIDITA' - 27 AGOSTO 2017quindi la data di fine validità sarebbe ben 2 settimane dopo quella che consideravo io come ultima settimana.
può darsi che il fatto di essermi iscritto di domenica abbia fatto sì che quella che io consideravo la seconda settimana era invece la prima? -
@cheesburger non voglio fare "il Claudio" - lungi da me - ma OCCHIO. La mia benvenuto scadeva il 23 Luglio, due settimane dopo i termini ufficiali. Credo sia una impostazione di default. Temo non ti diano il rimborso oltre le 10 settimane classiche. Se vuoi controlla pure in chat ma sono molto sicuro. E sarebbe un peccato scoprire di non ricevere i 25€ del rimborso "a posteriori". O meglio dire "nei posteriori".
Ma aspettiamo il "maestro". -
@Phileas-Fogg ce l'avessero, la chat.....
-
@cheesburger già... avranno deciso di non metterla "presagendo"
-
@cheesburger è totosi che crea confusione. un ninja in passato ha scommesso comunque e non gli hanno dato il bonus. però mi sembra fosse "solo" sballata di 1 settimana. però @Phileas-Fogg dice 2 settimane quindi forse hanno cambiato peggiorando l'errore.
-
@Claudio-NinjaBet boh.... nell'incertezza gli ho mandato una mail (visto che non hanno chat), vediamo un po' che mi rispondono
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Claudio-NinjaBet boh.... nell'incertezza gli ho mandato una mail (visto che non hanno chat), vediamo un po' che mi rispondono
che servizio clienti efficiente eh....
la mail risulta letta stamattina presto... sono quasi le 23 ed ancora aspetto la risposta -
mi sono registrata su totosi, ma ancora non mi hanno accettato i documenti, quindi il conto risulta pre-attivo, posso lo stesso effettuare la prima scommessa da 100€?
-
@zulebet sì, puoi iniziare
-
Salve! Una possibile strategia potrebbe essere, ad esempio, cercare di perdere su Totosi giocando a quota alta e mantenendo su normale, così da incassare l'intero rimborso? Ovviamente non si può avere la certezza di perdere sempre, ma su dieci scommesse dovrebbero essere più i casi favorevoli di quelli sfavorevoli. Certo, c'è comunque il rischio di guadagnare di meno, ma potenzialmente si potrebbe anche incassare molto di più. Chiedo per avere qualche opinione a proposito, e per capire se qualcuno non ci abbia già provato
-
@Gustavo-Rol certo si può fare. Come dici tu è rischioso. Quindi da un lato potresti guadagnarci anche 4-5€ in più a settimana ma può anche andarti male.
Personalmente mi sto accontentando del guadagno con l'RF senza rischiarmela troppo
-
@Gustavo-Rol rischi. è più azzardo che matched betting. io questa sera ho preso il pareggio dell'aston villa a 3.50. se leggi nelle offerte rollover ci sono molti che prendono puntate a quota assurde.
-
@Gustavo-Rol potresti spiegarti meglio?
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio! oggi questa promozione scade, se comincio oggi mi danno il rimborso per le prossime 10 settimane?
EDIT: ho appena letto nel topic che si può fare, scusami -
conviene vincere su totosì o su betfair?
-
@nnj indifferente perchè se ricevi il bonus puoi usarlo per la prossima qualificante.
-
@Claudio-NinjaBet ma non è che scadendo oggi, la scommessa deve essere refertata oggi?
-
@nnj no, deve essere refertata domenica. Poi è probabile che lo rinnovano perchè è scaduto varie volte in passato.
-
@Claudio-NinjaBet ok è andato tutto liscio come l'olio, scommessa da 100 accettata in un millisecondo, per lo stupore mi sono assicurata che avessi giocato proprio su totosì!
-
@nnj bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet