[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@gabrielebic si, ci può mettere anche 7-8 minuti.. continua ad aggiornare la pagina
-
Scusate ma vale la pena fare totosi? Tra blocchi del book su limiti di giocata, responsabilità, RF bassi e attesa del bonus (la prima settimana ci ho fatto 2 euro), ho rinunciato! Sono l'unico?
-
@ctraverso in totale quella promo di porta sui 100€
il blocchi sulle partite nelle ultime 2 settimane non li ho più visto quindi fossi in te mi ci metterei a farla
-
@ctraverso a prescindere da tutto falla. In dieci settimane ho guadagnato più di 100€. Conviene assolutamente.
-
@anonymous sono passate almeno 9 ore altrochè 7-8 minuti...ancora niente e il saldo enlla paypal risulta invariato...ho anche provato a farlo 2 volte ma niente..
-
@gabrielebic se paypal risulta invariato vuol dire che la transazione non è avvenuta. Devi ritentare e se non funziona penso sia un problema di Paypal
Fatto sta che è normale comunque che ci mette un po' ad aggiornarti il saldo
-
@gabrielebic fai il deposito direttamente con la carta.
-
@claudio-ninjabet ma i soldi sono su saldo paypal
-
@gabrielebic allora contatta totosi
-
@gabrielebic se la mail di PayPal non è la stessa registrata su Totosi il prelievo non avviene
è successo a me ed ho dovuto modificare la mail registrata su Totosi per farla coincidere con quella di PayPal
con tutti gli altri book non ho mai avuto questo problema, credo lo abbiano solo loro e (forse) bet365
-
@cheesburger effetivamente pur essendo intestati alla stessa persona ho usato 2 mail diverse! Proveddo subito grazie mille
-
@gabrielebic Un dubbio. Hai cliccato su CONFERMA in basso a sinistra quando hai depositato? E' poco visibile e a volte si dimentica di cliccarlo.
-
@phileas-fogg si...aveva ragione @cheesburger erano 2 email diverse...tutto risolto
-
ma su totosi non si può prelevare con carta di credito??
-
@zulebet purtroppo no. solo queste modalità: https://www.totosi.it/help/prelievi.html
-
@claudio-ninjabet grazie.... sa in quanto tempo arriva il prelievo tramite paypal??
-
@zulebet fino a 3 giorni lavorativi
-
@claudio-ninjabet e menomale che c'è scritto immediato
-
ciao ragazzi ho una domanda. se dovessi vincere la scommessa su totosi, non riceverò il bonus rimborso, giusto ? in quel caso posso fare un altra scommessa sempre nella stessa settimana sperando che perda ?
-
utilizzo il topic come messaggistica privata per comunicare a @Phileas-Fogg (so che ci tiene ) che ho completato anche l'ultima settimana, mantenendo un accettabile livello di sanità mentale
so già che mi mancherà....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet