[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous sono passate almeno 9 ore altrochè 7-8 minuti...ancora niente e il saldo enlla paypal risulta invariato...ho anche provato a farlo 2 volte ma niente..
-
@gabrielebic se paypal risulta invariato vuol dire che la transazione non è avvenuta. Devi ritentare e se non funziona penso sia un problema di Paypal
Fatto sta che è normale comunque che ci mette un po' ad aggiornarti il saldo
-
@gabrielebic fai il deposito direttamente con la carta.
-
@claudio-ninjabet ma i soldi sono su saldo paypal
-
@gabrielebic allora contatta totosi
-
@gabrielebic se la mail di PayPal non è la stessa registrata su Totosi il prelievo non avviene
è successo a me ed ho dovuto modificare la mail registrata su Totosi per farla coincidere con quella di PayPal
con tutti gli altri book non ho mai avuto questo problema, credo lo abbiano solo loro e (forse) bet365
-
@cheesburger effetivamente pur essendo intestati alla stessa persona ho usato 2 mail diverse! Proveddo subito grazie mille
-
@gabrielebic Un dubbio. Hai cliccato su CONFERMA in basso a sinistra quando hai depositato? E' poco visibile e a volte si dimentica di cliccarlo.
-
@phileas-fogg si...aveva ragione @cheesburger erano 2 email diverse...tutto risolto
-
ma su totosi non si può prelevare con carta di credito??
-
@zulebet purtroppo no. solo queste modalità: https://www.totosi.it/help/prelievi.html
-
@claudio-ninjabet grazie.... sa in quanto tempo arriva il prelievo tramite paypal??
-
@zulebet fino a 3 giorni lavorativi
-
@claudio-ninjabet e menomale che c'è scritto immediato
-
ciao ragazzi ho una domanda. se dovessi vincere la scommessa su totosi, non riceverò il bonus rimborso, giusto ? in quel caso posso fare un altra scommessa sempre nella stessa settimana sperando che perda ?
-
utilizzo il topic come messaggistica privata per comunicare a @Phileas-Fogg (so che ci tiene ) che ho completato anche l'ultima settimana, mantenendo un accettabile livello di sanità mentale
so già che mi mancherà....
-
@cheesburger Bravo, sono orgoglioso di te! Anche io sono riuscito a mantenere una discreta sanità mentale. E adesso scusa ma devo andare, ho l'esercito che mi aspetta a Waterloo, sarà una giornatona!
-
SPOILER MODE ON
occhio al Duca di Wellington, è uno da prendere con le molle
SPOILER MODE OFF
-
@cicciogamer nelle istruzioni viene specificato
"Attenzione: in queste istruzioni assumiamo che tu scommetta una sola puntata nell’arco della settimana. Dovrai, quindi, tener conto di eventuali altre scommesse che possono influenzare le tue perdite settimanali."il bonus si basa sulle perdite settimanali, non sulla singola scommessa perdente.
Se vinci 500 e perdi 100, non hai perdite, quindi non riceverai alcun bonus. -
Per quali RF(%) conviene giocare le partite?
Trovo solo RF al 23-24.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet