[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ma su totosi non si può prelevare con carta di credito??
-
@zulebet purtroppo no. solo queste modalità: https://www.totosi.it/help/prelievi.html
-
@claudio-ninjabet grazie.... sa in quanto tempo arriva il prelievo tramite paypal??
-
@zulebet fino a 3 giorni lavorativi
-
@claudio-ninjabet e menomale che c'è scritto immediato
-
ciao ragazzi ho una domanda. se dovessi vincere la scommessa su totosi, non riceverò il bonus rimborso, giusto ? in quel caso posso fare un altra scommessa sempre nella stessa settimana sperando che perda ?
-
utilizzo il topic come messaggistica privata per comunicare a @Phileas-Fogg (so che ci tiene ) che ho completato anche l'ultima settimana, mantenendo un accettabile livello di sanità mentale
so già che mi mancherà....
-
@cheesburger Bravo, sono orgoglioso di te! Anche io sono riuscito a mantenere una discreta sanità mentale. E adesso scusa ma devo andare, ho l'esercito che mi aspetta a Waterloo, sarà una giornatona!
-
SPOILER MODE ON
occhio al Duca di Wellington, è uno da prendere con le molle
SPOILER MODE OFF
-
@cicciogamer nelle istruzioni viene specificato
"Attenzione: in queste istruzioni assumiamo che tu scommetta una sola puntata nell’arco della settimana. Dovrai, quindi, tener conto di eventuali altre scommesse che possono influenzare le tue perdite settimanali."il bonus si basa sulle perdite settimanali, non sulla singola scommessa perdente.
Se vinci 500 e perdi 100, non hai perdite, quindi non riceverai alcun bonus. -
Per quali RF(%) conviene giocare le partite?
Trovo solo RF al 23-24. -
@emanuel Dal 50% in su è buono. Aspetta qualche giorno che salgano. È una buona benvenuto, cerca di ottimizzare il più possibile.
-
@phileas-fogg io se penso di non dover più aprire la home di TotuzzoSi mi viene un magone...
-
@phileas-fogg il problema non è trovare il rating ( almeno non solo ) , è che non riesci a puntare .... ( soprattutto a RF elevati = quota elevata = maggiore probabilità di superare il limite di vincita .... ) . Personalmente ho deciso di accontentarmi della prima cosa decente che trovo , altrimenti ci devi perdere delle ore magari per guadagnare un paio di euro in più ....
-
@barcollo come notava qualcuno (mi pare @Anonymous ), la sensazione è che ci sia un sistema "chi prima arriva scommette"
sembra che spesso limitino le scommesse o abbassino le quote dopo le primissime scommesse su quella partita; infatti se segui l'oddsmatcher e sei veloce a scommettere su una partita "nuova" che compare è facile che riesci a piazzarla subito
altrimenti non si spiegherebbe la "schizofrenia"... a me in passato è capitato di non riuscire a puntare manco 20€ su partite importanti e poi di colpo piazzare 100€ sulla serie B dell'Ecuador...
-
@barcollo conosco bene Totosì, purtroppo le 10 settimane sono state un calvario anche per me. Attorno alla quinta settimana ho capito che:
- partite "esotiche" hanno limiti di puntata che non vengono rimossi durante tutta la settimana
- chi prima arriva meglio "alloggia" come diceva @cheesburger
- più ci si avvicina a fine settimana più alcuni rating (e rf) migliorano. Le scommesse migliori le ho piazzate di sabato per la domenica
- monitora una partita di un campionato "medio buono" per tre/quattro gg e prova a vedere come evolve
2/3 € per ogni singola partita non sono molti, ma per dieci settimane secondo me valgono la pena!
-
@cheesburger aprila e punta 10€ a caso. Tanto non te lo farà fare...
-
-
sicuro che se ricevo i 25 euro bonus e ne aggiungo quindi 75 il sito, se dovessi perdere la scommessa, mi rimborsa? Non vorrei che devo perdere 100 euro di saldo reale che devo inserire come ricarica. potete aiutarmi?
-
@ninjabet97 e' scritto nella guida ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet