[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@barcollo come notava qualcuno (mi pare @Anonymous ), la sensazione è che ci sia un sistema "chi prima arriva scommette"
sembra che spesso limitino le scommesse o abbassino le quote dopo le primissime scommesse su quella partita; infatti se segui l'oddsmatcher e sei veloce a scommettere su una partita "nuova" che compare è facile che riesci a piazzarla subito
altrimenti non si spiegherebbe la "schizofrenia"... a me in passato è capitato di non riuscire a puntare manco 20€ su partite importanti e poi di colpo piazzare 100€ sulla serie B dell'Ecuador...
-
@barcollo conosco bene Totosì, purtroppo le 10 settimane sono state un calvario anche per me. Attorno alla quinta settimana ho capito che:
- partite "esotiche" hanno limiti di puntata che non vengono rimossi durante tutta la settimana
- chi prima arriva meglio "alloggia" come diceva @cheesburger
- più ci si avvicina a fine settimana più alcuni rating (e rf) migliorano. Le scommesse migliori le ho piazzate di sabato per la domenica
- monitora una partita di un campionato "medio buono" per tre/quattro gg e prova a vedere come evolve
2/3 € per ogni singola partita non sono molti, ma per dieci settimane secondo me valgono la pena!
-
@cheesburger aprila e punta 10€ a caso. Tanto non te lo farà fare...
-
-
sicuro che se ricevo i 25 euro bonus e ne aggiungo quindi 75 il sito, se dovessi perdere la scommessa, mi rimborsa? Non vorrei che devo perdere 100 euro di saldo reale che devo inserire come ricarica. potete aiutarmi?
-
@ninjabet97 e' scritto nella guida ....
-
@ninjabet97 sicurissimo, fatto più di una volta
-
hanno una scadenza i 25 di bonus?
-
@nnj scadenza molto lunga. ma qualsiasi scommessa piazzerai ti verrà preso il bonus (che puoi usare per la prossima qualificante da 100)
-
@claudio-ninjabet thanks
-
Trovata una partita con buon rating (Southampton-West Ham) ma mi dice che supero i limiti di gioco consentiti, come faccio?
-
@emanuel purtroppo totosi impone dei limiti su alcune partite. quindi prova con un'altra...
-
trovato un buon Swansea v Man Utd a RF 68.00
-
scusate se ripeto una domanda già fatta, ma il topic è veramente troppo lungo da leggere. sono alla seconda settimana, inserisco 100 e 25 nel calcolatore, anche se solo 75 sono miei?
-
@nnj sì. poi nel profit tracker inserisci 75 in pagati e 25 bonus.
-
@claudio-ninjabet grazie mille, efficientissimo come sempre
-
Sto per iniziare questa promo e già si inizia col piede sbagliato: 20 minuti fa ho depositato con PayPal e ancora i soldi non sono visibili su TotoSì e il mio saldo PayPal non ha subito alcuna variazione. Consigliate di aspettare ancora oppure effettuo un nuovo deposito?
Ho la netta sensazione che sarà piuttosto snervante ultimare questa promo... -
@ilraffo87 ricorda di cliccare CONFERMA in basso a sx quando fai il deposito. Il tasto è poco visibile. Di solito il saldo si aggiorna dopo qualche minuto.
-
@ilraffo87 se hai 2 email differenti su PayPal e su Totosi il prelievo non avverrà mai
devi inserire come email su Totosi la stessa che utilizzi per PayPal
-
@phileas-fogg, avevi ragione. Purtroppo, gli altri conti non hanno bisogno di doppie conferme per effettuare un versamento; basta confermare l'importo su paypal e tutto fila liscio. Comunque, la prima giocata è filata liscia come l'olio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet