[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
scusate se ripeto una domanda già fatta, ma il topic è veramente troppo lungo da leggere. sono alla seconda settimana, inserisco 100 e 25 nel calcolatore, anche se solo 75 sono miei?
-
@nnj sì. poi nel profit tracker inserisci 75 in pagati e 25 bonus.
-
@claudio-ninjabet grazie mille, efficientissimo come sempre
-
Sto per iniziare questa promo e già si inizia col piede sbagliato: 20 minuti fa ho depositato con PayPal e ancora i soldi non sono visibili su TotoSì e il mio saldo PayPal non ha subito alcuna variazione. Consigliate di aspettare ancora oppure effettuo un nuovo deposito?
Ho la netta sensazione che sarà piuttosto snervante ultimare questa promo... -
@ilraffo87 ricorda di cliccare CONFERMA in basso a sx quando fai il deposito. Il tasto è poco visibile. Di solito il saldo si aggiorna dopo qualche minuto.
-
@ilraffo87 se hai 2 email differenti su PayPal e su Totosi il prelievo non avverrà mai
devi inserire come email su Totosi la stessa che utilizzi per PayPal
-
@phileas-fogg, avevi ragione. Purtroppo, gli altri conti non hanno bisogno di doppie conferme per effettuare un versamento; basta confermare l'importo su paypal e tutto fila liscio. Comunque, la prima giocata è filata liscia come l'olio
-
@cheesburger, no no. La mail usata in fase di registrazione su totosì e quella del mio conto paypal coincidono
-
@ilraffo87 Ottimo! Incidi questa data dentro ad un cuore sulla corteccia di un albero e torna lì le settimane seguenti.
-
Ragazzi ma con RF alto quanto si intende? sopra il 50?
-
@robotreebot sì, dal 50 in sù è buono. Intendilo se vuoi come la % che otterrai dal rimborso. Nel tuo caso, bonus rimborso 25, rf 50%, guadagnerai 12.5€. A volte capita di trovarne anche fino al 70%. Buonissimo in questo caso. Più è alto meglio è.
-
Scorsa settimana ho puntato 100€ e li ho persi, se vado in stato scommesse vedo il cartellino rosso, non quello blu con rimborso, è normale?
-
@spiaeurobet Clicca qui: https://www.totosi.it/pannellodicontrollo/full_richiestaListaMovimenti.html
Sul riquadro e destra vedi il bonus rimborso? (di solito comunque arriva martedì sera)
-
@Anonymous sinceramente non vedo nulla.
-
@spiaeurobet domani sera riapri questo link e vedrai il bonus rimborso
-
@anonymous @SpiaEurobet a volte lo accreditano solo alle 21 di Mercoledì. Non ti allarmare se non lo vedi prima.
-
Ho un problema.. mi sono registrato ieri, ho inviato i documenti, sta mattina mi hanno contattato ma non ho risposto, ora provando a chiamarli mi dice che il numero non è esistente.. spero che mi richiamino loro.. anche se non so che problemi ci possano essere
-
Io mi sono registrato su totosi, ma non ho ricevuto ne mail di conferma ne nulla. Ho inviato i documenti, ho mandato un paio di mail, è normale?
-
@ascaringi Siamo in due.. hai per caso ricevuto una chiamata?
Se e quando dovessi riceverla mi riferisci cosa ti dicono? (Ovviamente se non è niente di personale). Perchè magari c'è qualche procedura per confermare il conto
-
@mr-cricket no non ho ricevuto nulla. Ho provato a chiamare al numero dell'assistenza clienti, ma mi dice di inserire il pin telefonico che ovviamente non ho dato che non ho ricevuto nessuna mail. Robe da pazzi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet