[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous @SpiaEurobet a volte lo accreditano solo alle 21 di Mercoledì. Non ti allarmare se non lo vedi prima.
-
Ho un problema.. mi sono registrato ieri, ho inviato i documenti, sta mattina mi hanno contattato ma non ho risposto, ora provando a chiamarli mi dice che il numero non è esistente.. spero che mi richiamino loro.. anche se non so che problemi ci possano essere
-
Io mi sono registrato su totosi, ma non ho ricevuto ne mail di conferma ne nulla. Ho inviato i documenti, ho mandato un paio di mail, è normale?
-
@ascaringi Siamo in due.. hai per caso ricevuto una chiamata?
Se e quando dovessi riceverla mi riferisci cosa ti dicono? (Ovviamente se non è niente di personale). Perchè magari c'è qualche procedura per confermare il conto
-
@mr-cricket no non ho ricevuto nulla. Ho provato a chiamare al numero dell'assistenza clienti, ma mi dice di inserire il pin telefonico che ovviamente non ho dato che non ho ricevuto nessuna mail. Robe da pazzi..
-
@ascaringi Controlla nella indesiderata.. Al momento della registrazione dovrebbe esserti arrivata una mail riportante il pin telefonico
-
@mr-cricket nono ti ho detto che non mi è arrivato nulla.. mi sembra molto strano sinceramente
-
Tra l'altro ora ho appena ricevuto questa mail.. Però il mittente sembra non essere riconosciuto
-
ho piazzato la mia ultima scommessa di questo ciclo la settimana scorsa da 100 euro e oggi ho ricevuto il rimborso di 25 euro perchè perdente. Ora mi tocca scommettere solo i 25 euro di bonus in modalita BR sul calcolatore (a qualsiasi quota) cosi ho terminato l'offerta ... corretto ?? Grazie
-
@roberto0210 Esatto! e poi oggi esci a festeggiare per averla terminata
-
@mr-cricket identica anche io!
-
@ascaringi
Gli ho scritto chiedendo informazioni per la chiamata, la risposta mi è arrivata dallo stesso utente non verificato, ma dovrebbero essere sempre loro, visto che hanno risposto concretamente a quanto ho chiesto.
Più che altro mi chiedo che numero sia il 39 06 31037, visto che loro negano ma su internet c'è scritto che sono sempre loro -
@ascaringi Hai qualche novità? Sono due giorni e nonostante le mal mi rispondono sempre con "la sua segnalazione è stata presa in carico da un nostro operatore".
-
@mr-cricket ti stavo per scrivere. Ho ricevuto la mail di registrazione che era datata ieri. Ho chiamato e mi hanno detto che dovevo inviare anche il retro della patente.. ti consigli di caricare i documenti dal sito e non per mail altrimenti ci vogliono fino a 5 giorni. Come me li confermano ti scrivo
-
è normale che dopo aver depositato con paypal mi appare questo?
Al termine dell'opeazione potrai visualizzare il saldo aggiornato e i dettagli della transazione nella sezione Movimenti e Giocate.
Se nel tuo profilo hai attivato il servizio di Alert, riceverai conferma dell'avvenuta transazione.Per maggiorni informazioni, consulta l'area "Supporto"
e alla fine non mi carica i soldi
-
@ascaringi Il retro della patente? Mi sfugge il senso logico.
Comunque hai chiamato il numero che c'è sul sito? Perchè ho provato e mi dice "benvenuto in sky" o qualcosa del genere.. -
@hym 2 cose:
- di solito Totosi ci mette qualche minuto a prendere il denaro da Paypal
- se l'email principale di Paypal e quella che hai registrato su Totosi non coincidono, i soldi non verranno mai prelevati
-
@cheesburger ecco allora, le email non coincidono
-
@hym poco male, vai sul tuo profilo Totosi e cambia la mail di riferimento
poi rifai il versamento
-
@cheesburger Si grazie ! e comunque la tua pic mi fa venire troppa fame a quest' ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet