spariti 150 euro dalla carta
-
no ancora non ho chiamato, lo faro piu tardi in quanto ora sono impegnato, comunque non cè nulla che mi faccia pensare a qualcosa di strano tranne quello che ho scritto prima, ho controllato mille volte ma le cifre sono tutte giuste, inoltre la cifra nella carta non sta cambiando, sse il problema è su totosi allora spero me li riconsegnino quei soldi e non li assegnino sul conto gioco...
-
@rasky87 stai tranquillo, i bookmaker non possono per definizione "rubarti" i soldi. Mi è successo con sisal quando dovevo fare la promo di carnevale, non mi ha messo subito i soldi nel conto, ma nella carta c'era la transazione. Poi dopo un po' sono comparsi su sisal. Se per caso ti sono finiti 2 volte su totosi, ti rimborsano loro della volta "errata"
-
aggiornamento della situazione: oggi che sono piu libero decido di chiamare totosi, che mi risponde dicendo che le operazioni provate sono addirittura 4, di cui 3 non andate a buon fine mentre l'ultima andata a buon fine, quindi 75 euro. Faccio notare che io ne ho fatte solo 2 di cui una sola andata a buon fine sul loro sito mentre la prima non era andata a buon fine ma i codici inseriti dalla parte "conto carta" erano avvenute con successo (il probema sta qui).
Chiamo la banca e mi faccio leggere i movimenti ancora non contabilizzati e infatti risultano 3 versamenti di 75 euro a totosi.
Quindi almeno ho scoperto che era questo il motivo, ora devo solo aspettare la contabilizzazione della cifra e quindi 2 sono le probabili strade:
o mi effettueranno un rimborso (la banca mi dice che per sbrigare un rimborso ci vogliono 25 giorni per contabilizzarlo sigh..)
oppure me li accrediteranno su totosi, e non so se sia un bene o un male, comunque intanto ho 150 euro bloccati piu tutte le varie perdite di tempo...
TOTOSI BEST SITO EVAH! -
@rasky87 per caso non avevi una buona connessione? o la pagina del pagamento si è aggiornata? ... immagina se un book inizia a farlo di proposito. cerchi di versare 100€ e ne versi 400€ che non puoi prelevare!
-
ho la fibra a casa e no non si è aggiornata la pagina, non capisco veramente come mai sia successa una cosa del genere, ma comunque se capita il messaggio di errore non depositare piu altri soldi ma bisogna attendere almeno non si rischia di aumentare i danni, e comunque cosa ancora piu strana totosi fa finta di niente, dice che non gli sono arrivati ancora quando sanno benissimo che gli sono arrivati i soldi
-
-
Con totosi anche a me 3é duccesso diverse volte di avere doppi o tripli accrediti, il loro engine di ricarica é veramente il peggiore.Ma non mi sono mai accorto di mancanze
-
Io ho un problema simile. Ho effettuato un prelievo da Totosi giorno 3/04, quindi sono trascorsi ben 5 giorni lavorativi. Il problema è che il prelievo non mi è stato accreditato sul conto paypal, mentre su totosi il credito è stato scalato ma non risulta l'operazione di prelievo. Da totosi mi avevano detto che entro 3 giorni avrei ricevuto l'accredito. Non so se il problema sia loro o di paypal, visto che nel frattempo mi è arrivata la mail sul limite di 2500€ di paypal e magari non ricevo più accrediti (non so come funziona, aprirò una discussione apposita).
@Claudio-NinjaBet -
@Claudio-NinjaBet in più ora mi trovo bloccato con la settimanale. Se salto una settimana e non piazzo scommesse perdo l'offerta?
-
@effedi no non la perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet