[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 50€ con ricarica DICEMBRECALDO-1212 [12 - 15 Dicembre]
-
Ho ricevuto via mail questa promo, termini:
"La promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica effettuata tra il 12/12/2019 e il 15/12/2019. Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica (minimo 10€) il codice DICEMBRECALDO-1212. Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice DICEMBRECALDO-1212 verrà riconosciuto il rimborso delle giocate non vincenti su Tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Casinò Live, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo) calcolato come segue: se la ricarica è pari almeno a 20€, il rimborso sarà pari al 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€; se è pari almeno a 50€, il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 50€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive, verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale e le giocate sistemistiche. Per Poker e Giochi di Carte, il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 14 giorni dalla data di accredito su Tutti i Giochi di Sisal.it. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 10/12/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione."
Devo quindi considerare tutte le scommesse effettuate dal 12 al 15 per la posizione netta?
-
@Werve sì, e inoltre vanno considerate anche le giocate su tutti i prodotti (giochi di carte, casinò, ecc..)
-
Quindi ricarico 50€, e poi faccio una RF100/50, inoltre bisogna stare con le mani ferme anche con la ruota, giusto?
-
@giuseppem meglio non fare nulla nel periodo promozionale al di fuori della scommessa in RF, così non sballi nulla
sì, RF 100/50 dopo aver depositato almeno 50 con il codice indicato
-
@giuseppem Si ma credo convenga a meno di qualche fortuna nelle slot
-
ovviamente che conviene
-
@Anonymous ciao, volevo sapere come mai non è uscita la guida, grazie.
-
@carl2112 non è uscita attualmente una guida in quanto sembra l'abbiano ricevuta in pochi ed è diversa dalle solite promozione che manda sisal, se l'hai ricevuta anche tu possiamo pensare di inserirla senza problemi
-
@Chomp96 ti ringrazio, era solo per sapere se ci fosse qualche "inghippo", ma a parte non dover giocare ad altro se non la rf non dovrei aver problemi
-
salve ,ricevuta pure io solo che prima di attivarla e ricaricare 50 euro avendo una scommessa in corso che termina domenica pomeriggio mi tocca aspettare giusto ?
-
@salvo84giallo quando hai piazzato questa scommessa?
-
@Chomp96 lunedi era il bonus da 20 euro dell'altra offerta che scadeva il 12
-
@salvo84giallo allora non la devi considerare nel calcolo della posizione netta avendola piazzata prima, in ogni caso al primo post di questa discussione sono state caricate le istruzioni
-
@Chomp96 quindi posso farla senza dover aspettare
-
@salvo84giallo esatto
-
immagino che non sia per tutti bisogna avere la card ??
-
@Theboss92 è esclusiva, solo per chi ha ricevuto il messaggio inbox
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve, ho ricevuto anche io questa esclusiva, vorrei sapere per avere il massimo del bonus devo ricaricare 50€ o 100€?
-
@Fex 50€ , poi devi scommettere 100€ se vuoi bonus massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet