[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [13 - 15 Dicembre]
-
@Theboss92 se il bonus era su sisal lo sottrai solo da sisal
-
@kino ok perfetto grazie
-
ma io che ho giocato gia un punta-banca da 25 euro perdendo su sisal posso giocare in modalità rf 42 euro o devo comunque scommettere 67 euro?
-
@essuccio98 se quel punta banca lo hai giocato oggi, puoi fare un rf 42/25
-
@Chomp96 possibile che questa è la seconda settimana consecutiva in cui non mi arriva niente di niente? Anche Sisal ha tirato i remi in barca?
-
Io ho il messaggio nell inbox, ma non la vedo nel programma fedelta'
-
@gcl77 sei sicuro che la tua non richieda solo una ricarica con codice?
-
@Chomp96 Si. mi dice di ricaricae col codice, quindi basta solo quello?
-
@gcl77 si, basta solo quello, è probabile che domani ti appaia anche nel programma fedeltà la card, ma in generale per quelle con deposito basta appunto solo la ricarica con codice
-
@Chomp96 Ok grazie mille!
-
Ciao, ho già piazzato la prima puntata da 67€ in modalità RF e BR, il calcolatore mi mostra un profitto di +9,08€, ma non mi è chiara una cosa, se la puntata risulterà perdente e ricevo il rimborso di 20€ sempre giocandolo in modalità BR, mi mostrerà un'ulteriore guadagno.
Alla fine come faccio a calcolare il guadagno reale?
Grazie. -
@Kristi4n la giocata da 67€ va giocata in rf e basta, cosa hai piazzato in modalità BR ora?
-
@Chomp96 Sisi scusa, lho giocata solo in RF. Nessun BR.
Come lo calcolo il guadagno reale se riceverò il rimborso? -
@Kristi4n se l'hai registrato sul profit tracker integrato, se dovessi vincere la bancata, quando andrai a completare la scommessa ti verrà mostrata una perdita, che poi andrai a recuperare andando in guadagno giocando dopo il bonus rimborso da 20€
-
@Chomp96 Ok perfetto, ho appena controllato nel profit tracker, inserendo bancata vincente mi da un negativo di circa 10€.
Tutto chiaro.Un'altra domanda, questa scommessa singola da 67€ è valida ai fini della promozione di benvenuto delle 40 settimane?
-
@Kristi4n si, vale come qualificante per la seconda parte della benvenuto
-
Salve ma se si sfrutta questa offerta, la scommessa vale anche per i regali di natale se si aderisce?
-
@mariaamalia se ce qualche regalo che ha come requisiti una scommessa del genere, si
-
con un budget di 55 euro devo inserire 16,41?
-
@blackpower intendi puntando 55€? con una puntata del genere dovrai mettere 16,5€ di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet