[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica XMAS-EVVIVA [13 - 15 Dicembre]
-
Dal 10 al 25 dicembre porta a termine le missioni
giocando ai tuoi giochi preferiti e potrai ricevere
PIU' DI 15.000 SISAL POINTS!
Consulta la mappa dello Speciale Natale per scoprire come recuperare i regali perduti.
Inoltre ti abbiamo riservato un'offerta esclusiva: rimborsiamo le tue giocate non vincenti! Come funziona? Semplicissimo:
-
se la ricarica è pari ad almeno 10€, rimborsiamo il 10% fino a 10€
-
se la ricarica è pari ad almeno 30€, rimborsiamo il 30% fino a 30€
Per partecipare alla promo è necessario effettuare una ricarica entro il 15 dicembre con il codice XMAS-EVVIVA
TERMINI E CONDIZIONI:
Per ottenere il rimborso delle giocate non vincenti realizzate dal 13/12/2019 al 15/12/2019, è necessario ricaricare con codice "XMAS-EVVIVA", valido per una sola ricarica. Se la ricarica è pari almeno a 10€, il rimborso sarà pari al 10% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 10€; se è pari almeno a 30€, il rimborso sarà pari al 30% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 30€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale e le giocate sistemistiche. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata (non in base alle giocate non vincenti) durante il periodo promozionale. Il bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione ed è spendibile entro 15 giorni su tutti i giochi Sisal.it. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 12/12/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
ISTRUZIONI:
• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Effettua il login su Sisal, deposita almeno 30€ con il codice XMAS-EVVIVA
• Trova una partita che verrà disputata dal 13/12/2019 al 15/12/2019
• Dovrai scommettere almeno 100€ per ottenere il massimo del rimborso
• Apri il dutcher e l'oddsmatcher in modalità RF e imposta Puntata 100 e Rimborso 30 e ordina per RF seleziona l’esito che genera un guadagno maggiore
• Punta 100€ su sisal e poi banca/contropunta l’importo indicato.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 30€, Il bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione ed è spendibile entro 15 giorni.N.B.
Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
Sono valide per la promozione le partite di qualsiasi sport (compreso il tennis) che giocano tra il 13 e il 15 Dicembre.
Assicurati di non avere altre scommesse in corso durante il periodo promozionale, perchè potrebbero modificare la posizione netta.LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta.
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
*questa promozione prevede un rimborso del 30% dell’importo puntato è consigliato scegliere eventi con RF 40% o superiore. -
-
Anch’io l’ho ricevuta...faranno una guida a breve
-
idem, è un rf 100/30?
-
@Malge direi proprio di sì, ma vediamo che dicono gli esperti
-
@Malge si esatto
-
@zoofilo91 ho aggiornato il post, aggiungendo la guida
-
istruzioni aggiunte al primo post
-
@Chomp96 stanotte dopo mezzanotte ho giocato un bonus slot "spin and win" da 1€ e ho vinto 20 cent, e ho giocato un gratta e vinci da 50 cent non vincendo...non so se vengono contate anche queste giocate.
come devo comportarmi? -
@zoofilo91 essendo che non vengono espressamente menzionati quei giochi, ti conviene non considerarli, visto che da loro tecnicamente hai avuto perdite, e gioca un semplice rf 100/30
-
@Chomp96 grazie. ho già provveduto a fare la rf.
sono ancora nel periodo di benvenuto, posso prelevare soldi da sisal?
o avendo fatto questa promo credo dei problemi? -
@zoofilo91 puoi prelevare senza problemi
-
io ne ho una simile: se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-1312 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€ . Dettagli: Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-1312 durante il periodo promozionale tra il 13/12/2019 ed il 15/12/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 50€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
- Devo giocare con rf 67/30?
- E' confermato che le scommesse che ho fatto giorno 11 ma che saranno il 15 non bisogna calcolarle nè se vincenti nè se perdenti?
-
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica XMAS-EVVIVA [13 - 15 Dicembre]:
@Nicola8 qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24020/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport50-1312-13-15-dicembre la guida
Scusami ma questa è esclusiva? Perchè parla di missioni dal 10 al 25 Dicembre?
-
@Chomp96 Grazie. Avevo cercato ma non ero riuscito a trovarla.
-
@AleRoby84 si, è esclusiva, fa solo riferimento alla promo del natale non sfruttabile, a volte sisal lascia rimandi ad altre sue promozioni
-
Io ho fatto la Benvenuto e sono in attesa di ricevere i 5€ in punti sisal.Posso giocare questa?E in caso, conviene cercare di perdere la scommessa su sisal o vincerla?
-
@beppegrullo2019 se hai ricevuto questa promozione ti conviene sicuramente sfruttarla, è indifferente vincere o perdere, il guadagno sarà lo stesso
-
devo depositare anche se ho gia 50€ sul conto sisal?
-
@beppegrullo2019 si, devi comunque fare il deposito richiesto con il codice anche se hai già saldo sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet