[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-1312 [13 - 15 Dicembre]
-
@overthetop no, nessun problema
-
quindi non c'è bisogno di accettare la scheda nel programma fedeltà , basta solo depositare quanto richiesto con il relativo codice?
-
@mrs9898 esatto
-
Ho già piazzato una scommessa con il bonus di 20 euro che avevo. Vincita potenziale 26.60
Come me ne esco ora? -
@jurijstorm se l'hai piazzata oggi, o attendi l'esito della partita e ti comporti di conseguenza con la posizione netta, oppure piazzi da subito la rf considerandola come vincente e quindi aggiungendo 7€ alla posizione netta
-
Valida per tutti?
-
@alessandromar15 no, come da titolo è esclusiva, solo per chi la ricevuto la mail/messaggio inbox/card nel programma fedeltà
-
Ho effettuato la giocata su Fiorentina-Inter.
Divisa in 5 scommesse.
Poi, ho visto che c'era anche la promo rimborso sulla VAR, sulla stessa partita (sempre 30% sulle perdite, fino a 10 euro).
Ho deciso di attivarla, così se dovesse andarmi bene, avrei un altro rimborso e non ci perdo nulla.
Però, questa promo sulla VAR, l'ho attivata dopo aver effettuato le 5 scommesse. È valida comunque? -
@overthetop
si si , sono retroattive le card su sisal -
@Del92 Ottimo!
-
è possibile che abbia la stessa offerta senxa dover però ricaricare?
-
valgono anche scommesse live?
-
@Pasquale10 si
-
Queste promo sono ad personam o sfruttabili da tutti?
-
@Bertoscar no solo se hai ricevuto mail o messaggio nell'in box io ancora niente e mi sa che sto giro sisal mi fa un grande ciaoooneeee
-
-
amici, nella guida fissata in alto parla di promo "Dal 6 all’8 Dicembre".
é' cmq la stessa procedura di questa che ci è arrivata oggi ovvero SPORT50-1312 30% FINO A 20 EURO CON DEPOSITO DI 50 ??? -
@pandan fixata, ora la data è corretta, segui pure quella guida
-
grazie mille
-
Ieri ho piazzato una puntata con 20 Euro di Bonus, se volessi usare questa promo, come dovrei fare il calcolo RF e quanto dovrei puntare oggi? Il problema ovviamente è che la giocata di ieri è stata fatta senza il calcolo RF, quindi non vorrei fare fesserie o complicarmi la vita, quindi non so quale sarebbe la maniera migliore per poter fare questa promo considerando però la giocata di ieri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet