[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-1312 [13 - 15 Dicembre]
-
Dal 13 al 15 dicembre
se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-1312
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-1312 durante il periodo promozionale tra il 13/12/2019 ed il 15/12/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 50€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
istruzioni caricate al primo post
-
il rimborso mi risulta essere del 30% e non del 50 come scritto nella guida...
-
Questo post è eliminato! -
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORT50-1312 [13 - 15 Dicembre]:
istruzioni caricate al primo post
Ma la guida per la mia che ti ho postato nell'altro topic? grazie
-
@AleRoby84 ne sono state postate diverse, vedi se il codice che hai ricevuto corrisponde ad una di quelle aperte ad ora, se non ce aprine pure una tu e ne carichiamo le istruzioni
-
@benjamin quella è un'altra promo ...c'è una discrepanza in questa pagina, per questa precisa promo, tra la guida postata dallo staff e i termini di sisal...
-
@menephoto fixata
-
ciao io ho questa, quella sopra è la guida corretta?
Per te fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dal 13/12/2019 al 15/12/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 50€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
ok grazie
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-1312 [13 - 15 Dicembre]:
@mimmuzza56 la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24017/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-13-15-dicembre/26
i 40 cent vinti alla slot oggi non contano mi pare cosi come una scommessa piazza prima di oggi che si concluderà domani. Mi confermi?
La serie B si può giocare?
-
@AleRoby84 si, non contano entrambe le cose, la serie b italiana è un buon campionato
-
Ciao ragazzi, vi pongo la seguente domanda. Vorrei sfruttare la promo. Devo prima giocare anche un bonus di 20 euro preso con una promo simile. Se gioco i 20 euro bonus che già in una partita che termina dopo il 15 dicembre, posso giocare normalmente la rf 67/20 riferita a quest'offerta?
-
@Antonio941 puoi usare direttamente i 20€ bonus che hai nella giocata in rf 67/20 che devi fare ora senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
Le vincite/perdite sulle slot sono escluse, vero??
-
@lunerio si, sono escluse
-
Chi non l'ha ancora ricevuta è improbabile che la riceva? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet