[WilliamHill] La tua offerta del weekend
-
Ragazzi, nonostante mi abbiano limitato da posto sullo sport mi è arrivata poco fa la mail del bonus, io ho 50% fino a 20 euro. Faccio baccarat live RF 40/20?
-
@kino purtroppo in alcuni giorni non ho il tempo di leggere tutti i messaggi e trovare la risposta.
-
Ma sta ruota dove sta ? È esclusiva ?
-
@Dadoo si
-
sapete se nel conteggio per il rimborso vale anche il real bonus oppure prendono in considerazione solo denaro reale?
-
@lallero27 con zio Willy mai usare saldo bonus per fare altri bonus.. le giocate non verranno considerate (scritto nei t&c). Corri anche il rischio che non elargiscano l'eventuale bonus
-
Ciao a Tutti e auguri! Ho ricevuto anche io la promo in questione e pensavo di sfruttarla con una rf 500/200 su casinò live. Il punto è che mi ritrovo 11 cents di saldo bonus sul conto e non vorrei andassero ad incidere sull'eventuale erogazione del bonus finale. Ho chiesto in chat e mi hanno assicurato che non comprometteranno nulla, tuttavia dai T&C io intendo una cosa diversa, ovvero che le giocate con saldo bonus non verranno considerate valide ai fini della promozione. Secondo voi posso fare due puntate da 10 cents su starburst (così da consumare l'attuale bonus) e poi procedere con la rf 500/200? O rischio di sballare gli importi? Grazie
-
@frizzifabri quanto ti aspetti di vincere da due spin da 10 cents?
-
@Stelio88 non ho alcuna aspettativa, vorrei solo azzerare il bonus prima di fare la rf
-
@frizzifabri ma fai questi 2 spinda 0,1 e non pensarci..ma di che stiamo parlando??? Ma dai su...
-
@Gigabyte ha detto in [WilliamHill] La tua offerta del weekend:
@frizzifabri ma fai questi 2 spinda 0,1 e non pensarci..ma di che stiamo parlando??? Ma dai su...
Da un eccesso all'altro
-
Ciao scusate se faccio una domanda già dettagliata in qualche guida ma sinceramente non saprei nemmeno con quali parole chiave cercarla...
Per cercare di limitare il rischio, come andrebbero calcolate le varie puntate/contropuntate suddividendo la puntata iniziale in altre più piccole? Cioè se dovessi fare una RF 100/40 al Baccarat e non volessi rischiare in un "COLPO SOLO" 100+82 EURO (metti che per sfi%a una delle 2 puntate non viene accettata rischio di essermi fumato 182 euri) come posso fare una cosa equivalente eseguendo ad esempio 10 puntate. Capisco che al termine di ogni puntata bisogna ricalcolare l'RF considerando la posizione netta ma non sono sicuro di come fare i calcoli. Magari qualche ninja ha già fatto un foglio Excel che esegue i calcoli... Grazie a tutti -
@turbok scusami un attimo se fai una 100/40 e una puntata non ti viene accettata, o perdi 82 o perdi 100 a cui va sottratto il rimborso che arriverà, non è possibile perdere tutto per una delle due puntate non prese, tienilo a mente per i tuoi calcoli (visto che a quanto ho capito vuoi stabilire un budget da "rischiare" per fare questa promo)
-
Si é vero, si rischia di “perdere” solo una delle due. Comunque se fosse possibile frazionare il rischi sarebbe meglio
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso sulla promo della ruota della scorsa settimana?
-
@overthetop Sì.
-
@overthetop si, devi entrare in una slot e ti appare il pop up
-
@StevoTo grazie. Ho provato ad entrare sia in una slot che sul casinò live ma nulla. Che balle mi tocca contattare l'operatore in chat domani.
-
quante sono le probabilità di essere limitati facendola da 100?
-
@Iranon scorsa settimana avevo il rimborso 200€ e ho giocato 200€ e questa settimana me l'hanno rimandata.. sinceramente non saprei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet