Snai - Doppio Vantaggio
-
@PAKKO quindi si riceve anche il rimborso di snai?
-
@Freddie cmq me ne sono accorto dopo, contropuntando "margine vittoria" con pari si perdevano entrambe se il risultato finale fosse stato 3-0 5-0... finito 2-1 meglio cosi .... adesso scoprirò se daranno 2 rimborsi anche se le scommesse sono state sullo stesso campionato ( non credo cmq la speranza è ultima a morire)..
-
@Sandrone si
-
@onepunchman hai ragione, devi scusarmi, ma ero preso da altro e ti ho risposto con la prima cosa che mi è venuta in mente lasciando a te l’onere del ragionamento.
Menomale è andata per il meglio, attendo tue notizie sul bonus. -
scusate, con un vantaggio di 2a0 e con la partita che finisce 2a1, daranno il rimborso lo stesso?
-
@supergoku ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
scusate, con un vantaggio di 2a0 e con la partita che finisce 2a1, daranno il rimborso lo stesso?
Identica domanda 4 post più su, risposta due post sotto.
-
@TonyBo chiedo scusa...di solito spulcio tutti i post, ma mi son perso proprio gli ultimi...
Grazie per la risposta! -
Questo post è eliminato! -
@capabomba ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
Arrivati 60€ di rimborso su una partita di serie A e una di B.
60€ anche qui su due partite di A. Buono a sapersi
-
Questo post è eliminato! -
-
@TonyBo ottimo! Grazie per aver condiviso
-
Ok buono a sapersi potevo puntare pure sulla A :p
-
@Freddie Anche qui arrivati 2 bonus, quindi 60€ su due partite di serie A
-
@onepunchman ottimo
-
Per chi ha ricevuto doppio bonus gold: il rollover procede normalmente?
Io non mi trovo con i conti, ho giocato più di 180€ ma uno dei due bonus è ancora tale da quel che capisco. -
@TonyBo ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
Io non mi trovo con i conti, ho giocato più di 180€ ma uno dei due bonus è ancora tale da quel che capisco.Il rollover di snai sul Bonus Gold è limitato a quello che giochi con il saldo bonus. Se avevi 60€ e ne hai giocati 180€, in caso di vittoria della scommessa avrai completato solo il 33%.
-
@capabomba ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
@TonyBo ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
Io non mi trovo con i conti, ho giocato più di 180€ ma uno dei due bonus è ancora tale da quel che capisco.Il rollover di snai sul Bonus Gold è limitato a quello che giochi con il saldo bonus. Se avevi 60€ e ne hai giocati 180€, in caso di vittoria della scommessa avrai completato solo il 33%.
Grazie, ricontrollo i movimenti, sicuramente è come dici tu.
-
sbaglio o per quelle in programma in questi giorni non c 'è profitto? premetto che ho tolto marathonbet dalla ricerca visto che sta stringendo il cappio al collo un pò a tutti
-
@Sandrone senza MarathonBet neanche io ho trovato profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet