Snai - Doppio Vantaggio
-
@Robin Si trova anche in unica puntata per un unico gol di vantaggio
-
@akira ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
@capabomba per questo la qualificante è sul pareggio
Però se una squadra va avanti 2-0 e poi finisce 2-2 la scommessa qualificante non sarà perdente...
Sarebbe stato opportuno giocare sugli under ma la promo richiede scommesse sull' 1X2 come qualificanti. -
@Jordan-Belfort infatti abbiamo coperto la condizione anche con il pareggio.
Fatta la qualificante abbiamo contropuntato il bonus con tutti gli esiti possibili, cioè che finisca in pareggio o che una squadra vinca per un solo gol di vantaggio
-
@akira Comunque a me viene fuori un guadagno tra 0.5 e 1.5, senza contare gli esiti in cui puoi vincere sia il bonus che una delle condizioni.
-
@capabomba purtroppo i rating fanno schifo e sono persino peggiorati in questi giorni. Speriamo che in prossimità dei match migliorino perché le quote su incontri così importanti con rating sotto il 90% sono osceni
-
@akira si, c'è una perdita grossa sulla qualificante purtroppo.
-
@akira quindi verranno fatte 2 scommesse sul pareggio. la prima da 100 come qualificante, e la seconda dopo aver messo nel punta-punta le vittorie per un gol di scarto insieme al pareggio. Giusto?
-
@Jordan-Belfort esatto
-
Questo post è eliminato! -
Si chiama "margine vittoria 4 esiti (0,1,2,>2)" il mercato da considerare per una delle contropuntate?
-
Riassumendo, in attesa che i rating migliorino.
Puntare/bancare l'esito X.
Utilizzare il calcolatore punta/punta in modalità BR. Inserire importo 30 e quote 1(bonus), X e margine vittoria 1 gol.
Corretto? -
@shadow74 Tutto giusto
-
quella sul barcelona era profittevole coprendo la qualificante con il punta punta, si facevano 4/5 euro
-
quella sul barcelona era profittevole coprendo la qualificante con il punta punta, si facevano 4/5 euro
per curiosità quanto perdevi di qualificante? Io sono arrivato a qualcosa tra -7.21 e -8.8
-
@capabomba avevo trovato delle sure, quindi -2, -4,55 -2,04
-
@capabomba mi sono reso conto che il dutcher non mostra tutte le possibili combinazioni per il mercato 1x2. Ho usato l'oddsmatcher per vedere quali book avessero le quote più alte per 1, X e 2
-
Un consiglio per tutti, quando coprite il pareggio per la condizione del bonus, usate un book con una quota più alta di quella di snai
-
@capabomba avevo trovato delle sure, quindi -2, -4,55 -2,04
Addirittura
Comunque anche io mi sono trovato le quote con l'oddsmatcher perchè mancavano sul dutcher. Ho puntato stamattina con quote [email protected] [email protected] [email protected]
Saranno cambiate ancora dopo immagino. -
@capabomba ah ci sta ci sta. Questo pomeriggio marathonbet era a 5,95
-
@akira Intanto primo tempo 1-1, non molto positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet