UNIBET: Un Avvento doppiamente assicurato
-
@AleRoby84 la percentuale di cosa? se parli della commissione, si, devi mettere il valore di commissione che hai
-
@Chomp96 ha detto in UNIBET: Un Avvento doppiamente assicurato:
@AleRoby84 la percentuale di cosa? se parli della commissione, si, devi mettere il valore di commissione che hai
è la prima volta che uso quel foglio.
Ho selezionato 4x1 e a sinistra c'è l'importo di puntata e metterei 10, poi sotto bonus e metterei 20, sotto commissione ed è impostata a 1.50%.Quindi tolgo le 4 V al momento presente e compilo quella sezione ogni fine partita con P o V e dopo 2 sbagli mi fermo? Ma mi spieghi perchè 2 sbagli quando loro dicono 1 solo?
Ultima cosa, posso bancare subito anche la seconda visto che cmq la seconda va bancata a priori dall'esito della prima?Se fossi cosi gentile da rispondere a tutto, grazie.
-
@AleRoby84 perchè se ne perdi una, a differenza di una multipla normale dove ormai hai perso la multipla, in questo caso hai ancora la possibilità di ricevere il bonus rimborso da 20€, quindi dovrai continuare a bancare finchè non perderai due, e no, non potrai bancare subito la seconda partita, in quanto l'importo che dovrai bancare su di essa varia se la prima la vinci o la perdi
-
Ciao, potrei sapere da chi la sta seguendo a quanto si aggira il guadagno? Grazie.
-
@shadow74 3-4€ quando l'ho piazzata un'ora fa
-
@Chomp96 ha detto in UNIBET: Un Avvento doppiamente assicurato:
@AleRoby84 perchè se ne perdi una, a differenza di una multipla normale dove ormai hai perso la multipla, in questo caso hai ancora la possibilità di ricevere il bonus rimborso da 20€, quindi dovrai continuare a bancare finchè non perderai due, e no, non potrai bancare subito la seconda partita, in quanto l'importo che dovrai bancare su di essa varia se la prima la vinci o la perdi
la promo di ieri l'ho terminata, eppure risulta ancora il bonus attivo con barra arrivata fino alla fine. Posso procedere lo stesso?
-
@AleRoby84 si, procedi pure
-
Questa multipla vale anche per la promo settimanale e quindi il rimborso sarebbe di 30€?
-
@TrashIta bella domanda
-
-
@TrashIta teoricamente sono perfettamente sovrapponibili, ma converrebbe contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere info, anche perchè in passato con la combinazione di più promozioni con una sola giocata ci sono stati dei problemi
-
@Chomp96 Al limite considero solo quella del calendario ed eventualmente se mi arriva anche l'altro rimborso è tutto di guadagnato
EDIT: chat non raggiungibile oltretutto -
Scusate, è sufficiente giocare una sola multipla su un solo campionato? Mi linkereste la strategia da utilizzare? Grazie.
-
Salve a tutti basta di un solo campionato?
-
Ciao a tutti, ma le partite della multipla devono giocare tutte oggi giusto?
-
@DonPepè si
-
@tsunamimario volendo si
-
@Chomp96 il foglio mi da un risultato di 1,70€ mi converrebbe giocarla questa multipla o meglio se la saldo?
-
@tsunamimario con un rimborso di 20€ è un po basso quel guadagno, prova al massimo a vedere se trovi quote migliori nelle prossime ore
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet