UNIBET: Un Avvento doppiamente assicurato
-
Meglio aprire un topic per promo perchè sennò si incrociano :
Un Avvento doppiamente assicurato
Tra addobbi, alberi e regali, sono tanti i motivi per farsi contagiare dal buon umore durante il periodo natalizio. Noi te ne vogliamo dare uno in più con la nostra Multipla Assicurata.Piazza una scommessa multipla da €10 e, se la perdi a causa di uno solo degli eventi in schedina, ti rimborsiamo €20!
Come funziona
Accetta la promozione, entro le 23:59 di oggi, cliccando qui sotto
Piazza una multipla pre-match da €10 su Liga e Ligue 1
Inserisci almeno 4 partite, aventi quota minima 1.50 ciascuna
Se la tua scommessa risulterà perdente a causa di uno solo degli eventi in schedina, ti rimborseremo €20 in soldi bonus
I bonus verranno accreditati entro 72 ore.
Free spin? Quote maggiorate? Vincite potenziate? Loggati di nuovo domani per scoprire cosa si nasconde dietro il fiocco di neve numero 15!..
Termini e Condizioni
Il bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.Per partecipare è necessario accettare i termini della promozione.
Alla promozione partecipano tutte le scommesse piazzate e concluse tra le 00:00 e le 23:59 di sabato 14 dicembre 2019. Le partite sospese o rinviate non partecipano alla promozione.
Alla promozione partecipano solo le multiple pre-match con almeno 4 selezioni, ognuna delle quali con quota uguale o superiore a 1.50.
La puntata minima è di 10€.
Solo le scommesse piazzate sui campionati Liga e Ligue 1 sono valide ai fini della competizione.
Il rimborso consiste in 20€ in soldi bonus. Il rimborso è valido solo se la tua multipla è perdente a causa di un solo evento in schedina. Il rimborso bonus verrà erogato solamente una volta, per ciascun giocatore che abbia soddisfatto i requisiti richiesti.
Il bonus verrà accreditato entro le 23:59 di lunedì 16/12.
Per poter trasformare i soldi bonus in denaro prelevabile, dovrai rispettare i seguenti requisiti di puntata: x1 su Sport, x25 su Casinò, x35 su Casinò Live.
Per ricevere il bonus devi prima attivarlo nella sezione "Il Mio Conto", dove troverai ulteriori dettagli al riguardo.
Il bonus dovrà essere rigiocato almeno una volta nella sezione Scommesse su quote minime di 1.40 prima di diventare prelevabile o trasferibile.
I giocatori avranno 5 giorni per accettare il bonus accreditato. Passato questo termine il bonus scadrà e non sarà più riscattabile.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. I reclami effettuati oltre tale termine non verranno presi in considerazione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa promozione in ogni momento.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori da questa promozione in qualsiasi momento.
Si applicano termini e condizioni generali di Unibet.
Termini e condizioni aggiornati il 19-11-19 alle 14:58
-
Intanto la realtà è solo che si possa farla sulla LIGA ma questa cosa di un solo errore mi blocca perchè avevo letto qualcosa nella guida ma non sono espertissimo.
Consigli? link?
-
Usa il foglio nella discussione delle multiple perdenti per un evento, fortunatamente le partite partono dalle 13 fino a sera e si riesce a giocare , ci tiri fuori 2€ se le quote non cambiano.
Io mi sa che la gioco come una "valuebet" :p
-
@Caccione ha detto in UNIBET: Un Avvento doppiamente assicurato:
Usa il foglio nella discussione delle multiple perdenti per un evento, fortunatamente le partite partono dalle 13 fino a sera e si riesce a giocare , ci tiri fuori 2€ se le quote non cambiano.
Io mi sa che la gioco come una "valuebet" :p
Ho il foglio davanti e devo capire che fare... si mette 10 nella puntata e 20 come bonus?
-
La commissione è giusta tenerla a 1.50%? metto 10 puntata e 20 bonus?
Altra cosa, visto che bisogna fermarsi dopo 2 errori , si potrebbero subito bancare sia la prima che la seconda, o sbaglio? -
@AleRoby84 penso di no, perchè l'importo da bancare cambia nel caso il primo esito sia vincente o perdente.
per quel che riguarda la commissione io l'ho messa al 5% -
@Chomp96 che fare? 10 puntata, 20 bonus e cambio la percentuale da 1.50 a 5?
-
@AleRoby84 la percentuale di cosa? se parli della commissione, si, devi mettere il valore di commissione che hai
-
@Chomp96 ha detto in UNIBET: Un Avvento doppiamente assicurato:
@AleRoby84 la percentuale di cosa? se parli della commissione, si, devi mettere il valore di commissione che hai
è la prima volta che uso quel foglio.
Ho selezionato 4x1 e a sinistra c'è l'importo di puntata e metterei 10, poi sotto bonus e metterei 20, sotto commissione ed è impostata a 1.50%.Quindi tolgo le 4 V al momento presente e compilo quella sezione ogni fine partita con P o V e dopo 2 sbagli mi fermo? Ma mi spieghi perchè 2 sbagli quando loro dicono 1 solo?
Ultima cosa, posso bancare subito anche la seconda visto che cmq la seconda va bancata a priori dall'esito della prima?Se fossi cosi gentile da rispondere a tutto, grazie.
-
@AleRoby84 perchè se ne perdi una, a differenza di una multipla normale dove ormai hai perso la multipla, in questo caso hai ancora la possibilità di ricevere il bonus rimborso da 20€, quindi dovrai continuare a bancare finchè non perderai due, e no, non potrai bancare subito la seconda partita, in quanto l'importo che dovrai bancare su di essa varia se la prima la vinci o la perdi
-
Ciao, potrei sapere da chi la sta seguendo a quanto si aggira il guadagno? Grazie.
-
@shadow74 3-4€ quando l'ho piazzata un'ora fa
-
@Chomp96 ha detto in UNIBET: Un Avvento doppiamente assicurato:
@AleRoby84 perchè se ne perdi una, a differenza di una multipla normale dove ormai hai perso la multipla, in questo caso hai ancora la possibilità di ricevere il bonus rimborso da 20€, quindi dovrai continuare a bancare finchè non perderai due, e no, non potrai bancare subito la seconda partita, in quanto l'importo che dovrai bancare su di essa varia se la prima la vinci o la perdi
la promo di ieri l'ho terminata, eppure risulta ancora il bonus attivo con barra arrivata fino alla fine. Posso procedere lo stesso?
-
@AleRoby84 si, procedi pure
-
Questa multipla vale anche per la promo settimanale e quindi il rimborso sarebbe di 30€?
-
@TrashIta bella domanda
-
-
@TrashIta teoricamente sono perfettamente sovrapponibili, ma converrebbe contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere info, anche perchè in passato con la combinazione di più promozioni con una sola giocata ci sono stati dei problemi
-
@Chomp96 Al limite considero solo quella del calendario ed eventualmente se mi arriva anche l'altro rimborso è tutto di guadagnato
EDIT: chat non raggiungibile oltretutto -
Scusate, è sufficiente giocare una sola multipla su un solo campionato? Mi linkereste la strategia da utilizzare? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet