[14 Dicembre] StanleyBet • fai un deposito qualsiasi e ricevi 5€ Freebet
-
@AleRoby84 si, rf 5/5 in multipla come da t&c (in tripla a q minima di 1,5 a evento)
-
Le partite della multipla devono terminare necessariamente entro oggi o si possono inserire anche partite di domani?
-
@pongogigio sulla mia tripla l'ultima partita gioca il 15.12.2019 e si è, regolarmente, preso il bonus.
-
ma vi ha dato subito il bonus? io ho ricaricato da una decina di minuti e ancora non me l'ha accreditato
-
@qqqtrader prova ad uscire e a ripetere il login
-
@sweetlea no nulla, chiedo in chat
-
@qqqtrader facci sapere che ti dicono!
-
Il deposito di quanto?
-
@Shardan quello che sto cercando di capire
-
se prima prelevo e poi deposito va bene lo stesso?
-
@Riccardo0 @Shardan il deposito è libero, quindi basta il minimo di 10€
-
@Mars si, tecnicamente non ci sono problemi nel farlo
-
Buongiorno, con la Benvenuto in corso secondo voi si può sfruttare?
-
@Zia-Yetta teoricamente nei termini è condizioni scrivono che è necessario passi un giorno dal completamento della benvenuto per sfruttare queste offerte, puoi comunque se vuoi provare a depositare con quel codice e vedere se ti accreditano il bonus
-
@Chomp96 ooook, grazie Chomp!
-
Mi hanno dato subito i 5 euro, sono passato da 12 a 27 euro.
Cmq separo le 2 scommesse giusto?
-
@AleRoby84 si, piazza prima la scommessa con il bonus, e successivamente se vorrai quella con il saldo depositato
-
@Chomp96 ha detto in [14 Dicembre] StanleyBet • fai un deposito qualsiasi e ricevi 5€ Freebet:
@AleRoby84 si, piazza prima la scommessa con il bonus, e successivamente se vorrai quella con il saldo depositato
scusami ma si parla di rating alto, quindi non si mette in ordine di rf?
-
@AleRoby84 le singole selezioni della multipla basta sceglierle per rating alto, visto che 3 quote di 1,5 in automatico generano già una buona quota in rf
-
Non mi va in porto la ricarica, voi siete riusciti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet