[14 Dicembre] LeoVegas • Countdown di Natale scegli un pacco e ricevi giri gratis
-
-
Io mi sono appena iscritto a Leovegas, ho fatto i i primi 10 giri gratuiti di bonus benvenuto e sono in attesa di ricevere gli altri 15 dopo la convalida del documento. Posso partecipare a questa promo?
-
@Sairusam per questa promozione dovresti avere almeno un giorno di attività sul conto, quindi se ti sei iscritto ora non dovresti poterla sfruttare, puoi comunque fare una prova tanto non costa niente
-
@Chomp96 mi sono iscritto due giorni fa, quindi posso?
-
@Sairusam si dovresti, come detto ti basta fare un tentativo seguendo i passaggi della guida
-
Raga a me 1 giro gratis ma che
-
Nella sezione tra le mie offerte non la vedo. Come mai?
-
1 giro. Dai che Natale arriva prima quest'anno. Grazie Leovegas!
-
1 giro ma ci ho vinto 0,80 centesimi, non male ahahah
-
@planc7 accedi direttamente dal link nella guida, la trovi in promozioni in corso
-
@Chomp96 se la attivo direttamente dal link, una volta entrato nella slot non compare il banner promozionale
Edit.
Ok riprovato e mi funziona. Grazie -
1 giro, che poverata
-
Non fanno altro che dimostrare la loro pezzentaggine dando 1 giro gratis come premio...che senso ha ?
-
ragazzi a voi il bonus funziona? io ho attivato tutto , accedo alla slot per vedere quanti giri posso usare ma si blocca tutto , ho provato da opera, chrome e telefono ma nulla , all'assistenza non rispondono al momento
-
@refilfs se stai accedendo seguendo il percorso indicato nella guida va bene se si blocca, dovrai attendere che poi venga caricata la schermata con la scelta, che può non essere immediata
-
1 giro che mi ha dato 15 giri. +65 (da rigiocare) lul
-
Non vedo l'ora di ricevere 1 giro
-
1 giro che mi ha dato 0, che bel Natale...
-
2 giri.. 0
-
@Chomp96 ho risolto , era il sito loro che non andava , comunque i premi sono da 0 a 3 giri gratuiti eheheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet