[14 Dicembre] LeoVegas • Countdown di Natale scegli un pacco e ricevi giri gratis
-
@Chomp96 se la attivo direttamente dal link, una volta entrato nella slot non compare il banner promozionale
Edit.
Ok riprovato e mi funziona. Grazie -
1 giro, che poverata
-
Non fanno altro che dimostrare la loro pezzentaggine dando 1 giro gratis come premio...che senso ha ?
-
ragazzi a voi il bonus funziona? io ho attivato tutto , accedo alla slot per vedere quanti giri posso usare ma si blocca tutto , ho provato da opera, chrome e telefono ma nulla , all'assistenza non rispondono al momento
-
@refilfs se stai accedendo seguendo il percorso indicato nella guida va bene se si blocca, dovrai attendere che poi venga caricata la schermata con la scelta, che può non essere immediata
-
1 giro che mi ha dato 15 giri. +65 (da rigiocare) lul
-
Non vedo l'ora di ricevere 1 giro
-
1 giro che mi ha dato 0, che bel Natale...
-
2 giri.. 0
-
@Chomp96 ho risolto , era il sito loro che non andava , comunque i premi sono da 0 a 3 giri gratuiti eheheh
-
Buongiorno ninja,
consigliate Blood Suckers come slot buona su cui rigiocare il bonus? Oppure ne consigliate altre? -
Ma su leovegas, se si ha del saldo reale (mai utilizzato) e del saldo bonus. Quale viene prima utilizzato?
Perchè leggo quanto segue:N.B. Non potrai usufruire del bonus fino a quando l'importo sul conto (saldo reale) non verrà interamente consumato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet