SOA & BetNav
-
Veramente un ottimo sito grazie per la segnalazione
-
per ora oggi male
-
@lucamagno stavo per scriverlo io, 2 su 5, con quelle quote senza stop loss praticamente uno si è già affossato
-
io da domenica scorsa ad oggi sono a 32 vinte e 7 perse
-
@Link poi se ti fai lo storico tramite twitter puoi farti una sorta di statistica e calcolare il win rate. oggi per ora è andata cosi, vediamo le prossime
-
Non riesco a comprendere come attivare le notifiche, o meglio, non mi arrivano.
Ho installato twitter, ho messo Follow ho attivato le notifiche per tutti i tweetm, ma non ne ricevo mai. -
@NinjaBeppe strano, a me arrivano.
-
@NinjaBeppe su Twitter selezione il profilo betnav e clicca sul campanello
-
Si, grazie a tutti coloro che mi hanno suggerito come ricevere notifiche ci sono riuscito.
Comunque io credo che non dovremmo cercare di sfruttare le potenzialità di questo sito per ricevere le notifiche, ma per analizzare i live dei match che scegliamo di tradare. -
@NinjaBeppe concordo, molto comodo, mi trovo bene anche con leSU
-
@lucamagno fatto anche io lo stesso e sono riuscito a chiudere in GreenUp 3 partite under
-
@NinjaBeppe oggi sto provando sul segnale a puntare su RE del gol successivo in base alle statistiche live.
ne ho presi 4 su 7 ma con quota media di uscita di 4, perche alcune entrate negli ultimi minuti con cash out 98%
molto buono -
Oggi ne stan prendendo parecchie.
-
ne ho provate due adesso , entrate entrambe ..
-
@brusa70 si oggi le han prese praticamente tutte a parte Milan Sassuolo, dove effettivamente chiunque ci sarebbe cascato penso.
-
se consideriamo tutti i 90 minuti non ne sbaglia una ...
-
@brusa70 eh in effetti, l'ho seguito in questi giorni, e dopo una prima giornata brutta in quelle successive praticamente non ne ha sbagliata quasi mezza.
-
anche io ci sto buttando un occiho , certo sta appresso purea a twitter , lavorare , vita personale , fidanzata( che praticamente e' una sfera temporale indefinita e variabile ) ... non so voi ma sto diventando un panda e i numeri me li sogno la notte
-
@brusa70 seguo da due settmane e come statistica è anche migliorata, siamo 1 sbagliata su 7/8.
considerazioni:
è capitato che ne sbagliasse consecutivamente 3 o 4
spesso il gol arriva dopo 80esimoLa SOA quindi da un po di problemi spegnendosi all'80esimo.
Puntare su over successivo alla quota di uscita come da segnale ha un rendimento tra il 20% e il 30 %, quindi tutto sommato si resta in profitto sul lungo termine.
Bisognerebbe trovare una strategia per ottimizzare il segnale aumentandone il rendimento, e l'unica cosa che mi viene in mente è di fare puntate progressive su over successivo, mantenendo lo stesso rischio. tipo su 1-0, esce il segnale, l'O1.5 sta a circa 1.25, quindi puntare 1/4 di stake a 1.25 , 1/4 a 1.5, 1/4 a 2 e 1/4 a 2.5 -
@lucamagno potrebbe essere una soluzione , bisogna tenere il più possibile perché il goal arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet