SOA & BetNav
-
@genio123 non capisco quale sia il collegamento fra betnav e le chiamate di beppe
-
@Link Va beh va, buona giornata
-
@genio123 ma boh non capito, io ho scritto nel topic di betnav in merito ai segnali di betnav, quindi se sono in loss con i segnali di betnav mi spieghi cosa centrano i segnali di beppe?
-
Hanno appena collezionato altri 2 loss di fila @lucamagno tu stavi continuando a seguire i segnali?
-
Io piazzo una bancata su under a 1.2
-
anche io stavo seguendo i loro segnali, sempre in profitto fino ad ora.. tra ieri e oggi mi hanno fatto bruciare tutti i profitti. peccato davvero perchè non ne sbagliava una, vabbè continuerò a seguirli
-
@vanker eh io sono pure andato in negativo visto che alcuni segnali buoni ogni tanto li perdevo non potendo sempre seguirli, peccato.
-
@Link anche io molti vincenti li ho saltati, per il semplice fatto che aspetto che la quota saliva un po e capita che segnavano prima che io entrassi. Però grazie a questo ho bruciato solo i profitti senza andare sotto, in genere aspetto e gioco quando le quote sono tra 1.30-1.60 in modo da fare un gain maggiore e coprire le eventuali perdite con i soldi vinti... le prendono sempre quasi tutte eccetto 1 o 2 al giorno, però non hanno la bacchetta magica e giocarle a quota 1.2 è assai rischioso
-
@vanker occhio che gli eventuali alert "missati" (cioè quelli vincenti ma che non si prendono per mancanza di quota) potrebbero tranquillamente far passare il servizio da vincente a perdente, pur prendendo a quote più alte quelli che prendi.
E per questo che dicevo che "senza uno storico attendibile da studiare, in cui abbiamo minuto del segnali, minuto del goal e % di riuscita", diventa molto molto difficile capire se il servizio è profittevole o meno
-
@Adestacope io li ho anche calcolati quelli missati ma tra ieri e oggi han veramente preso troppi loss di fila per la quota media
-
Continua la serie negativa iniziata il 4 gennaio su 18 segnali ne ha presi 10, poco più del 50% sigh.
-
Non ne imbroccano una sti giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet