[NON-SFRUTTABILE]NATALE CON MARATHONBET
-
Per quel che ne ho capito io è deposita e perdi tutto sennò non ti do niente
-
MOLTO complicata , meglio una guida, a quest'ora gia mi brucia la testa pensare ahahaha da come ho capito cmq ci daranno un 10 per cento...... sulla ricarica...
-
@angelbet se è cosi nn è da fare allora...
-
@Danielsan 10% sulle perdite nette, ma non ho capito se sommano i 4gg oppure no e non leggo un rimborso massimo.
-
@DrSlump perdite nette pari o superiori al valore del deposito mi lasciano grossi dubbi
-
Non credo sia sfruttabile perchè il minimo è perdere tutti i depositi per i primi 4 giorni e dopo il 22 ti rimborsano con la somma delle percentuali dei primi 4 giorni
-
Bisogna perdere le scommesse ogni giorno altrimenti non si becca nulla; probabilmente bisognerà puntare al deposito minimo per i primi 5-6 giorni e poi puntare ai depositi massimi degli ultimi 2 giorni per avere il 100% di bonus che comunque sono 450€ da wagerare a 5x che bruscolini non sono.
-
Anche a me pare che bisogna perdere per forza ogni singolo giorno per almeno 4 giorni di fila altrimenti niente bonus
-
il problema è perdere ogni giorno...non riesco a capire il senso di questa promozione neanche mettendomi nei panni di uno scommettitore tradizionale
-
Praticamente leggetela come “se a Natale invece di stare a casa in famiglia, giocate e 500 euro al giorno per otto giorni e ne perdete 4mila, invece di suicidarvi restate con noi perche vi restituiamo 4000. E se volete sbloccarli dovete giocarne 20mila”. Bellissima offerta, davvero
-
@iniuria86 ha detto in [ESCLUSIVA]NATALE CON MARATHONBET:
Praticamente leggetela come “se a Natale invece di stare a casa in famiglia, giocate e 500 euro al giorno per otto giorni e ne perdete 4mila, invece di suicidarvi restate con noi perche vi restituiamo 4000. E se volete sbloccarli dovete giocarne 20mila”. Bellissima offerta, davvero
Ahahahahahahahah
-
@iniuria86 METTIamoci una pietra sopra allora !!!
-
Ho provato a capirci qualcosa....mi ha rovinato il Sonno...eppure c'è stato il Responsabile di questa promo che si è messo a Tavolino x studiarla....Ingegnere Nucleare Astrofisico Bombardiere senza Vita comune....
-
in teoria sarebbe sfruttabile giocando a quote alte senza bancare (gioco 10€ al gg per 8 giorni a quota 10 se ne vinco una ho vinto senno riavrò i miei soldi indietro)
-
@amico23 il rimborso non è del 100%...
-
@DottorZoidberg di quanto?
-
@amico23 i primi gg 10%
-
@DottorZoidberg magari utile usando marathonbet per contropuntare..
-
@iniuria86 hai dimenticato che se per sbaglio, un giorno perdi 499€ anzichè 500 adieu rimborso
-
Secondo me ci si può provare... La parte difficile è perdere il deposito per i primi 4gg
Mi pare non ci siano vincoli, nel senso che si può anche depositare 100 euro i primi 4gg, provare a perderli e poi una volta qualificati alla promo alzare i depositi e giocare in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet