[NON-SFRUTTABILE]NATALE CON MARATHONBET
-
@pachanga devi fare rf 500/somma dei bonus a cui hai diritto se perdi credo
-
@TheHawk si ok.. sarebbe una rf 500/109 avendo depositato il minimo nei primi 3 giorni!!
Secondo me continuando a perdere ci si fanno bei soldi!! Il mio unico dubbio è che poi non si inventino qualcosa per non dare il bonus visti i t&c così complicati! -
@pachanga si infatti è un rischio unico sta promo...
-
Prima ho chiesto in chat al volo ma ne sapevano meno di me
Oltretutto mi ha detto che valgono le scommesse piazzate e refertate in giornata
-
occhio che se guardate alla tabella dei depositi di ogni giorno dice sempre deposito massimo 200 euro, solo i primi 3 giorni era 500. Credo che il rimborso di oggi venga calcolato su 200 massimo anche se depositate di più perciò massimo 40 euro di rimborso. Ad ogni modo io quella di oggi (4 giorno) la gioco senza bancare, se vincessi ho comunque un grosso guadagno e nella giornata posso provare a riperderli, se perdessi tanto con le grosse rf degli ultimi 4 giorni posso tranquillamente recuperare già dal giorno 5 e guadagnare ampi margini i restanti 3 giorni, basti pensare che il giorno 8 sarebbe una rf 250/250 a quote ottime di marathon, non oso immaginare che totali vengono..
-
@PowerBetter85 avevi altre scommesse nel periodo su Marathon?
-
Io scommessa vinta ieri sera, per me il sogno master-marathon finisce qui. Sono curioso di vedere chi va avanti....
-
@cinghiale no ho fatto sempre scommesse giornaliere in modo da sapere con certezza se continuare o meno, se marathon non sospende all'improvviso la promo sono sopravvissuto ai 4 giorni di perdita e teoricamente ora viene il bello
-
@PowerBetter85 hai già perso anche quella di oggi o la devi ancora giocare? Dovrebbe andare in rf no?
-
@Stelio88 già perso quella di oggi, non ho giocato in rf perchè come spiegato prima l'ho pensata così: la gioco senza bancare, se vinco almeno guadagno molto bene a prescindere, se perdo tanto li recupero ampiamente nei prossimi giorni
-
@PowerBetter85 domani se fai la rf 200/100 però con un guadagno 70% vai di poco sopra. E se l’hai vinta promo finita
-
@Stelio88 no, solo i primi 4 giorni devi perdere per forza, gli altri anche se vinci ottieni rimborso dei singoli giorni perdenti. Ho chiesto esplicitamente in chat e si evince così anche dai T&C che la condizione principale è perdere i primi 4 giorni. Ho anche supposto di vincere giorno 5 e 7 e mi ha chiaramente detto che avrei ricevuto i primi 4 gg di rimborso più 6 e 8 perdenti
-
@PowerBetter85 io stavo pensando di giocare solo la Rf dell'ultimo giorno, ma se è vero quello che dicono in chat ancora meglio...il probema è, ci si può fidare?
-
@Toninho hai colto il punto.. ci si può fidare? se non rimborsano poi sono **** amari
-
@PowerBetter85 più tardi o domani gli faccio la stessa domanda così vediamo se operatori diversi dicono la stessa cosa
-
@PowerBetter85 @Toninho chiesi anch'io la stessa cosa, sia chat che mail, la risposta fu uguale a quella che hanno dato a te, quindi ci si può fidare
-
@PowerBetter85 hai ragione mi sono confuso io sorry
-
io in diretta ora tanto per togliermi ogni dubbio ho chiesto e mi hanno detto di si , ho posto proprio esempio: perso giorno 1 2 3 4 , vinto giorno 5 e 6, perso giorno 7 8 , quali rimborsi ricevo?
mi ha detto 1 2 3 4 e 7 8. Se però avessi vinto uno dei primi 4 giorni si sarebbe interrotta la promo e non avrei ricevuto alcun rimborso -
@Stelio88 per questo motivo non ho bancato oggi , per poter finire in positivo di molto in ogni caso . Se non si rimangiano la parola data con i rimborsi dei prossimi giorni si fanno dei bei soldini
-
@PowerBetter85 abbiamo pensato alla stessa strategia...io i primi 4 giorni ho depositato il minimo e scommesso a quote alte (come dire se devo interrompere la promo almeno vinco bene). da domani farò il ninja in rf al massimo del deposito consentito e rientro dei 140€ finora persi. In teoria perdendo dal 5° all'8° giorno sono 700€ di bonus...coi rating di marathonbet ho considerato sui 450€ di profitto alla fine. In chat mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te: perdere i primi 4 giorni, dal quinto non importa se chiudi con posizione netta negativa non si interrompe la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet