[NON-SFRUTTABILE]NATALE CON MARATHONBET
-
@PowerBetter85 ma nelle condizioni non c'è la quota massima
-
@pinuccio874 lo scopo è non far vedere palesemente che sfrutti il bonus e basta.
-
@Chomp96 @PowerBetter85 che voi sappiate se oggi si fa un prelievo decade la promo?
-
@Toninho dai termini non sembra ma comunque te lo sconsiglio
-
@Stelio88 eh lo so...però pensavo al fatto che dalla prossima settimana scala prima il saldo e poi il bonus
-
Oggi vado tutto contento a depositare i 200...
limite settimanale superato!!! Noooo...
Questa sarebbe da muro del pianto -
@pachanga credo si possano modificare, se vai su Il mio Conto e poi Gioco Responsabile
-
@Toninho le modifiche dei limiti non hanno effetto immediato, può modificarle ma saranno effettive solo tra 7 giorni per legge
-
-
@Toninho infatti!! Le ho giá provate tutte!!
Almeno avessi ancora 50 di disponibilità!! 30€ -
@Toninho puoi sempre giocare tutto il saldo reale su una partita che termini tra 10 giorni, e poi ti giochi il bonus su partite che terminano a breve
-
ragazzi io ho perso il 1 2 3 4 e 6 giorno e vinto il 5 giorno, ma ora contattando la chat mi dicono che una volta perso la prima partita la promo si ferma... hanno detto che la promo va avanti solo se si perdono per 8 giorni consecutivi... ma questi sono matti, prima dicono una cosa e poi ne dicono un altra. chi sta nella mia stessa situazione? non so se andare avanti, voi che dite?
-
@danielhipop molto strano, quindi ti hanno detto che avendo vinto il quinto giorno, non ti daranno nessun bonus? fino ad ora è stato sempre detto il contrario, prova a contattarli anche via mail al riguardo, indicando che un operatore ti ha detto questo che ora stai dicendo in questo tuo post, ma fino ad ora ti è stato detto sempre il contrario, e chiedi chiarezza
-
@danielhipop riceverai i rimborsi fino al giorno che hai perso, ho appena verificato in chat. Io ieri ho vinto la scommessa del sesto giorno e riceverò i rimborsi dal primo al quinto giorno. Se scommetto oggi non riceverei alcun rimborso. La promo si ferma appena vinci.
-
Qualcuno ha ricevuto i rimborsi?
-
@PowerBetter85 entro 2 giorni lavorativi dal termine della promozione... comunque ancora no
-
@TheHawk Sisi l’ho scritto perché così mi arriva notifica quando qualcuno scriverà che lo riceve
-
Bonus ricevuto
-
@PowerBetter85 ma quanto ti hanno dato? le hai perse tutte?
-
@danielhipop si esattamente le ho perse tutte, ho ricevuto 721,50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet