[16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE
-
-
@melone purtroppo anch'io sono messo come te... lo vedo ancora li
e c'è ancora il link per attivarlo... -
Secondo me quelli dello staff ci hanno detto una grandissima stronzata quando hanno detto che potevamo giocare il saldo tranquillamente e mo avbiamo buttato i 5 euro bonus cosi.
-
Io ho vinto la scommessa in Live e ho tutto l'importo vinto vincolato.
-
Maledetti truffatori minimo gli mando 1000€ di sourbet dopo questa (lo dice uno che ha il conto con il limite a 10k ( il massimo))
-
Si ma visualizzi ancora che il bonus non è stato giocato? @Bender
-
@Bender siamo messi tutti così tranne chi fortunatamente ha perso
-
@omar La dicitura "importo da rimborsare" però non mi fa perdere le speranze. Magari lo svincolano alla scadenza.
-
@Bender è vero non l'avevo notato
-
Io ho vinto ed è tutto prelevabile (prima di piazzare la bet avevo solo i 5 euro del bonus)
-
@federico60 ha detto in [16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE:
Io ho vinto ed è tutto prelevabile (prima di piazzare la bet avevo solo i 5 euro del bonus)
ahia questo invece mi fa dubitare...
-
[censored] santa che nervoso
-
Mo vedo l assistenza che mi dice. Anche perche oggi gli scrivo e mi dicono: non c è bisogno che tu attivi il bonus, puoi giocarlo tranquillamente
-
@omar Azz..
-
@federico60 ha detto in [16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE:
Anche io ho vinto ed ho tutto prelevabile...
Aggiungo che avevo pure del saldo reale, ma ha preso il bonus...
Aggiungo che non avevo altri bonus sport in sospeso (che potrebbe essere la causa per la quale a qualcuno non ha preso il bonus live) -
@omar Però ragionando, se la vincita è finita sul saldo bonus vuol dire che la scommessa è stata piazzata con il bonus. In teoria non ci dovrebbero essere tanti problemi.
-
@Bender che [censored] però per 2 euro di mer... è quel "tanti problemi" che mi fa cascare le pa.... ora uno strazio in chat ore e ore uno ti dice si l'altro no che calvario dai ma se li tenessero sti 2 euro ormai fanno tutti pena
-
io non ci capisco piu' nulla ... a me da bonus esaurito e 0% completato .....
-
@Bender cmq il tuo ragionamento è giusto non fa una piega solo che sono troppo disgustato da ste barbonate
-
Sto parlando con l assistenza, appena ci capisco qualcosa vi dico. Ma la vedo male....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet