[16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE
-
@omar Lo faccio perché sono abbastanza sicuro che sia così. Se va male pazienza. Per 20 euro non gli vado certo ad intasare la chat.
-
Io per sbloccare il saldo ho scommetto altri 5 euro a quota 1.7 ma non si è sbloccato così ho contattato la chat e me lo ha fatto manualmente l'operatore
-
Il bonus scade il 21/12 alle 23:59, dovremo fare un'altra puntata per finire il rollover immagino, non dice nemmeno live, non ricordo se prima la scritta era diversa ...
-
@Yanuza fatta e refertata stanotte ma il saldo della puntata con bonus live rimane purtroppo vincolato
-
@Chomp96 ciao, ho seguito esattamente le istruzioni e ho puntato i 5 bonus live vincendo ma ora ho la vincita limitata con dicitura "da rimborsare" e ho perso 7 euro di contropuntata, che mi consigli? grazie
-
@omar allegaci degli screen con la situazione attuale con i dettagli del bonus ora attivo e quello del bonus live di questa partita
-
@Chomp96
ora ho solo questo attivo gli altri li ho sbloccati tutti e ho puntato e vinto altri 5 euro per sbloccare questo ma niente.. -
@omar molto strano, in ogni caso potrebbe essere un problema dovuto ai malfunzionamenti con aams che ci sono da ieri notte, prova a ricontrollare una volta che questi problemi saranno risolti
-
@Chomp96 come puoi leggere sopra è successo praticamente a tutti quelli che erano messi come me, scusa se te lo chiedo ma visto che domani scade che tempistica prevedi?
-
@omar purtroppo non possiamo sapere quanto durerà questa manutenzione, ma in generale entro massimo qualche ora dovrebbe terminare
-
@Chomp96 quindi se entro tale tempo risulterà tutto prelevabile ok altrimenti dobbiamo contattare la chat? sopra in un post qualcuno ha scritto che glie o hanno sbloccato a mano
-
@omar se ora riesci ad accedere a bwin, puoi anche provare direttamente a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 si accedo ma con la nuova grafica non trovo la chat sai dove è?
-
@omar non ricordo il percorso a memoria, e purtroppo non riesco ad accedere per poterlo trovare
-
@Chomp96 se clicco su contatti mi appare questo
Aiuto e contatti
Non riesci ad accedere?
Se al momento non riesci ad accedere, ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando con AAMS per risolvere il problema nel minor tempo possibile. -
me lo sta dando anche a me in quasi tutti i siti addirittura bwin mi dice conto bloccato.
Una domanda per gli admin .. stamani mi sono loggato a ninjabet apro la chat e mi dice che la mia mail non è riconosciuta dal sito?? che devo fare??
-
@cam40 molto strano, riesci a inviarci una mail a [email protected] con uno screen dell'errore che riscontri?
-
-
appena inviata
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet