Lottomatica - ruota dei bonus
-
Io sta la ruota la giravo ogni tanto, poi attivavo il bonus ma vedevo che non arrivava allora chiudevo e tornavo quando era già stato stornato
-
è riniziata la ruota dei bonus credo
-
@bellofigo si si
-
@bellofigo si! ottima notizia
-
Ho ricevuto 2€ bonus scommesse, che voi sappiate hanno quota minima? Sarebbe una freebet?
-
@Repain98 Non ha quota minima ma sempre meglio puntare a 1,50,comunque su Better non esistono le freebet
-
@The-Gambler siccome sapevo che i bonus di Lottomatica non erano mai prelevabili (ma solo eventuali vincite) pensavo così
-
@Repain98 I bonus casinò sono così
-
@The-Gambler ah ecco!
-
ragazzi ho ricevuto un bonus ma al momento di andarlo ad attivare mi ha dato errore e ricaricando la pagina è scomparso il codice e non so più dove trovarlo.. cosa faccio?
-
@bellofigo Fai di nuovo il login vai su Movimenti e giocate e lo trovi già caricato.
-
@simtoto come faccio a averlo caricato se non mi ha attivato il codice?
-
@bellofigo Ti è comparso errore generico mentre attivavi il codice, se guardi su movimenti sicuramente si sarà caricato.
-
@simtoto ma è normale che da errore generico e che non mi faccia più vedere i vecchi bonus attivati?
-
Si ogni tanto capita anche a me, non ti preoccupare il bonus non lo perdi, ti consiglio di utilizzare il bonus subito dopo che ti arriva.
-
@simtoto per adesso ancora non ho nulla...
-
@bellofigo Ma sei uscito ? , devi rifare il login .
-
@simtoto Il bonus lo troverai domani , si attiva dopo qualche ora.
-
Fate sempre uno screenshot/segnatevi il codice per sicurezza
-
@simtoto sisi solo che ancora non ho nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet