Lottomatica - ruota dei bonus
-
@pbetting ha detto in Lottomatica - ruota dei bonus:
anche a voi stamattina non si apre? certe volte carica a vuoto e certe volte mi da error 403
saranno 5 giorni che mi da errore
-
@AleRoby84 a me fino a ieri andava, anche se con qualche difficoltà, ma oggi proprio non mi si apre
-
da qualche parte è segnata la scadenza di questi bonus?
-
@Stefanovdr non so dove sia scritta, ma comunque vedo che dopo qualche giorno spariscono
-
@Stefanovdr se non sbaglio scadono dopo 4 giorni
-
@Stefanovdr ha detto in Lottomatica - ruota dei bonus:
da qualche parte è segnata la scadenza di questi bonus?
Sono 4 gg dall'attivazione; trovi l'indicazione sui termini e condizioni che appare sotto alla scritta GIRA.
-
Ciao a tutti! Ma i bonus di questa ruota sono sfruttabili? Perché dopo averli ottenuti, non me li dà disponibili sulla pagina "movimenti" e non vedo questa promo fra quelle ricorrenti sfruttabili simili (ruote dei bonus Sisal)
-
@Albertone89 in generale la maggior parte di essi sono di importo troppo bassi per essere giocati nei rispettivi giochi senza aggiungere anche del saldo reale proprio, per questo motivo non ne è presente una guida, ma puoi comunque provare a usarla, e se vinci qualche premio sufficientemente alto puoi anche provare ad usarlo tentando la fortuna
-
con l'aggiornamento del sito è sparita la ruota o si trova da qualche parte?
-
@andrew10 ha detto in Lottomatica - ruota dei bonus:
con l'aggiornamento del sito è sparita la ruota o si trova da qualche parte?
la prima che hai detto.
-
@AleRoby84 peccato, quando dava 0,25€ o 0,50€ sul Casinò sommandoli man mano un caffè ci usciva...
-
Da qualche giorno la ruota dei bonus mi dice "Promozione non disponibile al momento, riprova domani". Succede a qualcun altro?
-
@freelife penso sia cosiì per tutti
-
@freelife devi cambiare orario, non la sera...personalmente dopo le 18:00/19:00 non funziona più, prima mi funziona sempre
-
scusate ma i bonus lotterie della ruota non si possono usare più su gratta e vinci? ho provato a usarli e me li ha sempre considerati, oggi ho fatto una giocata e mi ha scalato il saldo reale
-
@elliot_m da qualche giorno è stata introdotta una distinzione tra bonus Gv e bonus 10elotto/lotto, puoi trovarlo scritto nel bonus stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet