Lottomatica - ruota dei bonus
-
ragazzi cmq i bonus ottenuti vengono stornati alla scadenza del giorno in esame...
avevo preso 1€ di bonus sport che guardandolo in movimenti e giocate aveva scadenza il 06/01.... il giorno dopo stornato!!!! -
@Danielsan è passato un giorno, ancora niente ahaha
-
@melone
-
ma questi bonus vengono accreditati? non si capisce nulla...
-
@squalo92 Sì, basta andare quà https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale dopo aver girato la ruota e attivare il codice promozionale
-
io non avevo capito che erano da giocare subito.. bha...
-
Riuscite a loggarvi su Lottomatica ?
-
@ptcsite80 ha problemi come altri siti aams. nella discussione generale c'è il 3d in aggiornamento sui book in manutenzione
-
@tigellino ah ok
-
Questo post è eliminato! -
Ma perché nn mi fa usare il bonus se nn ho credito sul conto ??
-
Il bonus di 2€ sulle scommesse ha quota minima o rollover?
-
@curdo quota libera e nessun rollover
-
@Chomp96 grazie
-
Il bonus vinto con la ruota compare nella tabella nella sezione movimenti e giocate dopo 15/30 minuti. Inoltre ciascun bonus vinto con la suddetta ruota ha validità 24 ore dall'attivazione. I bonus vinti possono essere accumulati solo con bonus dello stesso tipo.
-
@theunknown avendo già un bonus casinò di 10€ mi prende prima questo o quello ottenuto dalla ruota dei bonus?
-
@tigellino Su Better/Lottomatica non mi sembra faccia differenza. Quindi finché hai saldo bonus dovrebbe prendertelo, dopodiché prende il saldo reale. Non è come su Eurobet in cui l'ordine è prioritario.
-
ragazzi a me non li prende i bonus...mi dice attivati ma poi mi scala il saldo reale. Quello casinò di ieri è stato stornato nonotante abbia fatto giocata ma ha scalato il saldo reale. Così adesso per il bonus da 2 euro su scommesse.
-
@fitty Pure io ho lo stesso problema, anche con il bonus dei giorni scorsi
-
Confermo l' inchiappettata?
Che si fa ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet