Slot preferita
-
Ultimamente mi sto concentrando sulla Aloha! (Netent) e sulla Jekyll & Hyde (Playtech)...qualche soddisfazione la stanno dando ma ovviamente è sola fortuna!
-
bene, sono venuti fuori begli spunti. Proverò ad abbandonare starburst e testare qualcuna consigliata da voi. Blood suckers permette di puntare 0.10? ne cerco una che consenta quella puntata per giocare almeno 10 giri sui bonus da un euro..
-
Ultimamente sto utlizzando la slot Contact, è carina e ben fatta, e sono riuscito a tirarci fuori qualcosa anche con i pochi spiccioli bonus vinti dalle promo giornaliere di Bwin
-
@topwater no minimo 0.25
-
Se non l'avete mai fatto, provate la Elephant King(IGT). 40 linee e 0,75 bet minima ma non mi ha mai pagato un importo inferiore alla bet. Grafica e effetti video/sonori bellissimi e quando paga ti mette un'adrenalina assurda.
-
Grazie, la proverò
-
@Bender bet minimo altino ma se dici che ne vale la pena,so già dove ripulire il mio prossimo rollover x35
-
@topwater per bonus da un euro non vanno bene ma per un discorso generale ti cito anche mythic maiden e twin spin. La prima è buona per un mordi e fuggi, se ti dà una buona vincita ad inizio sessione prendi i soldi e scappa. Altrimenti se decidi di Continuare devi essere disposto ad attendere la sessione bonus e cmq la varianza è bassa. Cmq è una delle mie preferite. Twin spin... Una delle slot più frustranti in assoluto, mi piace molto. È il contrario della precedente, è una vecchia signora e di classe, non ti puoi sedere e fare 10 spin e andartene...si offende e ti ripulisce non scriverò tutto per esteso su twin spin perché è una signora ma se ti interessano le slot di sicuro va studiata, è molto interessante il suo comportamento. In genere tutte le slot dello stesso produttore (per es. queste sono netent) condividono alcune caratteristiche ricorrenti che vanno individuate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet