[28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
Scusate ma (in generale non solo in questa promozione) si può fare un punta-punta usando da un lato William Hill e dall'altro puntando (non bancando ) sull'exchange di betfair.it?
-
@neo potresti, ma non ha molto senso. Alla fine la bancata equivale alla contropuntata.
Se lo fai devi fare attenzione alla commissione sulle vincite -
@giovannirana ah ok giusto, mi ero dimenticato della commissione. A quanto ammonta?
-
@neo 5% per calcolare la quota "reale" (al netto delle commissioni) mi pare sia da fare: [(quota-1)*0,95]+1
In più puoi puntare solo multipli di 0,5 cent per avere la stessa quota della bancata... non trovo nessun vantaggio -
@giovannirana Ahaha si hai ragione, grazie
-
visto che perlopiù WH fa promo Live sul tennis, dove ormai ho una certa "dimestichezza" e ormai raramente vado sotto più di 0,50€ sul totale delle qualificanti, invece mi ritrovo un po' imbranato sulle live calcio, dove credo non ci sia alternativa al punta/banca (per il punta/punta bisognerebbe andare su mercati GG/NG o Under/Over ma non credo si trovino quote opposte anche minimamente paragonabili a quelle del tennis)
pertanto chiedo ai più "avvezzi" ( @paolo_lab tu sulle Live calcio come stai messo? )... qual'è il rating accettabile per le qualificanti di questo tipo?
-
@cheesburger effettivamente trovo molto più facile il tennis. Comunque anche sul punta/punta qualcosa di decente si trova, ma parliamo sempre tra un 90% e 95% raramente si trova di meglio... Io cerco sempre di mantenermi sotto i 2,50 euro di qualificanti, ovviamente cerco anche di farli velocemente e non sto a cercare più di tanto. Alla fine sono sempre più di 2 euro di guadagno...
Fortuna che quella da tre giorni la fanno sul tennis ahaha
-
@cheesburger Anche per me è uguale! Odio le live calcio! Personalmente trovo le quote troppo ferme e non mi va di perderci le giornate, quindi a fine primo tempo punto e banco un po' a caso il rating migliore che trovo.. Ci perdo circa 30-50 centesimi a partita
-
@cheesburger sì, le quote sbilanciate del tennis te le sogni sulle live del calcio. Però in giornate di coppa come queste qualcosa di decente si trova
Cmq sul calcio sono anche io sull'1,00-1,50€ di perdite... salvo quelle volte in cui ho voglia di rischiare e tirare un po' la bancata. Tipo se trovo un under 3,50 su WH quotato più di 1.50 me lo rischio: punto e aspetto a bancare. Vero che così rischio, ma:
-
l'under 3.50 scende molto velocemente rispetto al 2.50 (anche la puntata scende velocemente, infatti se ne trovano pochi > 1.50 );
-
anche dovessero far gol subito la quota sale un po' per poi tornare a scendere: son sempre 4 gol totali per perdere la puntata, non proprio pochi
-
-
Confermate che nella stessa partita esiti diversi, tipo puntare su under, e poi sull' 1x2, vale nella promo?
-
C'è una quota di 8 su william sulle tre italiane di Europa league vincenti. Ma come bancarla?
-
@pardini1 se giocano tutte assieme non puoi! Altrimenti considerala come una multipla
-
Uso il moltiplicatore ok, ma le quote della puntata quali sono se ho solo il totale di 8?
-
@mourinho90 come da istruzioni: "L’esito delle scommesse deve essere diverso mentre le partite possono essere uguali (puoi, ad esempio, scommettere su X, over 2.5 e No Goal durante la stessa partita e verranno considerate tutte scommesse qualificanti)"
-
@paolo_lab Perfetto, ti ringrazio.
-
Scusate ragazzi potreste farmi un esempio pratico di 5 scommesse sulla stessa partita? Il calcolatore dunque perché lo uso se gli esiti sono tutti diversi? Perdonami ma qui mi sono arenato...
-
@omy75 1x2, gol/nogol, over2.5, over1.5, over3.5...
-
@cheesburger poi, se e quando avrai voglia, mi faresti un favore nel trasferire questa tua dimestichezza sui live tennistici anche a me ? Al contrario tuo per ora ho rinunciato ai live sul tennis, le quote cambiano in continuazione, non ho mai il tempo di fare i calcoli
-
@evertonfab beh, i calcoli non li faccio mica io...
ho sempre sotto mano un foglio excel per fare i calcoli al volo
questo è il mio schermo di solito quando faccio le live sul tennis (ma le live in genere)
.- 2 book affiancati con la stessa partita
- in un angolino il calcolatore adatto
.
.durante le pause di gioco >> calcolo veloce e - se è il caso - piazzo la scommessa
personalmente non vedo come si possa fare in modo diverso, devo avere tutto sott'occhio ed essere rapido, poi è anche una questione di allenamento; io a questa organizzazione ci sono arrivato dopo aver fatto tante brutte qualificanti.
è anche vero che ognuno si organizza come meglio crede
se invece di punta/punta devo fare punta/banca al posto di quel calcolatore ho un altro foglio che fa gli stessi calcoli del calcolatore di Ninjabet
.
.
.insomma ti assicuro che è più complicato a dirsi che a farsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet