Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live
-
@NinjaBeppe lo spero anche io! Anche perché non ho competenze per creare un software del genere. @Anonymous e staff che ci leggono potrebbero prendere spunto da noi utenti per realizzare un strumento utile soprattutto per strategie vincenti come la 0,5FH
-
@NinjaBeppe io durante le mie ricerche di API live gratuite avevo trovato solo servizi o con numero di campionati ridottissimo o con numero di richieste giornaliere ridottissimo, tu hai trovato di meglio suppongo.
-
@NinjaBeppe pienamente d'accordo, visto che molti non hanno la possibilità e le competenze per realizzare tale software @Anonymous
-
@Link hahahaha mi sono perso un pezzo mi sa xD
-
@Krampus89 ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
@maxbonnie sto iniziando a tenere traccia delle 0,5FH e SO. Ho fatto qualche SoA ma non mi è andata benissimo e per ora ho lasciato perdere. A 30 giorni pubblicherò i risultati. Sto tenendo conto delle partite pubblicate da te @maxbonnie e da @NinjaBeppe
Ho iniziato a tradare anche il basket con pochi spicci per capire se è possibile applicare qualche strategiaMolto bene, grazie! Tienici aggiornati se non abbandoni l'idea.
Intanto ho pubblicato il palinsesto, come sempre è da filtrare a mano. -
@NinjaBeppe avevi mai visto sta cosa ?? https://livepick.eu/landing/en/?t=2&ads=fb
-
@zioporci veramente interessante, soprattutto perchè i filtri li imposti tu
domani lo provo nei 4 giorni gratuiti e vediamo come si comporta -
@NinjaBeppe stavo per scrive la stessa cosa maestro
-
@zioporci sono come voi ed uno di voi, non mi ritengo un maestro, al limite nei giorni gratuiti a turno possiamo provare filtri differenti finchè troviamo quello ottimale
-
@zioporci Wow che figata che hai trovato! @NinjaBeppe se lo provi tienici aggiornati!
-
Ho visto che il servizio dopo costa circa 14 euro che mi sembrano troppo poco per un servizio del genere. A breve proverò anche io il periodo gratuito per valutarlo.
-
@NinjaBeppe si scherza beppe ... sei cmq la mia fonte di ispirazione : dovremmo capire come settare bene il software ... il costo non e' nemmeno eccessivo . Io cmq ho deciso di prendere una pausa fino alla al 3 gennaio , mi dedichero solo a MB puro , ma ieri uando ho trovato quel link , per paura di scordarlo ho fatto copia incolla.
-
@dach94 perchè troppo poco? sono 168 euro l'anno per non fare assolutamente nulla a parte eventuale manutenzione del software.
E' sicuramente più interessante (come prezzo) di un altro che avevo trovato io a seguito delle indicazioni di @Adestacope che costa un 50 al mese, ma che aveva anche diverse altre cose. -
@Link ma infatti, altri siti chiedono minimo 50 euro
-
editedit
-
@Adestacope lo so avevo convertito a spanne in euro.
-
@Link ah ok quindi l'hai trovato, ottimo sono contento
-
E per il momento la tecnica del cecchino non tradisce!
Oggi è una giornata impegnata per me, non so se potrò seguire anche gli altri trade previsti dal palinsesto
-
@maxbonnie io su questa ero veramente indeciso infatti non sono entrato, il benevento dalle statistiche subisce veramente poco, invece 3 goal nel primo tempo.
-
@Link Anche io ero indeciso ma ho visto in live le squadre motivate e sono entrato al 17'. Ora all'intervallo sono 1-2... insomma come da previsoni prematch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet