Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live
-
@maxbonnie ...che dire gran lavoro : unica domanda , ovviamente dopo l'individuazione del SO RP o RB , procedi come da strategia trading NINJABET ??
-
@zioporci ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
@maxbonnie ...che dire gran lavoro : unica domanda , ovviamente dopo l'individuazione del SO RP o RB , procedi come da strategia trading NINJABET ??
eh, bella domanda. Non ho molti trade alle spalle e lo strumento l'ho creato appena da pochi giorni. Sicuramente si le strategie ninja per RP e RB, per la superover credo di aver risposto al primo post:
Per le partite suggerite da “bonnie” posso appicare la strategia SO come da guida ninjabet?
Ni. Io userei una delle Strategie di ninjabeppe entrando in partita già prematch o nei primissimi minuti (ringrazio ninjabeppe appena posso me le studio moolto bene) in quanto è molto probabile che le partite estrapolate restituiscano un gol nel primo tempo e in quanto vorrei monetizzare tutto o quasi tutto lo stake e non solo una frazione di esso se il gol arriva molto presto.Dobbiamo fare delle prove assieme e vedere che risultati ne escono nel tempo per la strategia SO
-
@maxbonnie aiuto !! gli alieni ci stanno invadendo...un altro pazzo nel club.(in senso buono) ...dopo con calma leggo tutto... e io che vado anche a sentimento sono un primitivo!!
gran bel lavoro ... -
@brusa70 ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
@maxbonnie aiuto !! gli alieni ci stanno invadendo...un altro pazzo nel club.(in senso buono) ...dopo con calma leggo tutto... e io che vado anche a sentimento sono un primitivo!!
gran bel lavoro ...Grazie, il club mi ha dato molto, ora spero di dare anche io un mio piccolo contributo
-
me lo ero perso! Bella @maxbonnie. Complimenti
-
Borussia Dortmund 1-0 RB Lipsia Prima partita dello strumento Bonnie presa!
-
Geniale, complimenti per lo studio e l'automatizzazione, sei veramente bravo.
Le basi sono buone, sicuramente usciranno belle cose
-
@maxbonnie ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
Prima analisi di giornata, campionato Bundesliga che si disputa tra oggi e domani:
Werder Bremen: 4/5 - Mainz: 4/5 rating: 46,98%
Dortmund: 4/5 - RB Leipzig: 5/5 rating: 88,05%
Augsburg: 5/5 - Fortuna Dusseldorf: 5/5 rating: 65,87%
Union Berlin: 4/5 - Hoffenheim: 5/5 rating: 58,05%
Bayern Munich: 5/5 - Hertha: 4/5 rating: 81,31%
M'gladbach: 5/5 - Paderborn: 4/5 rating: 85,97%
STRATEGIA RIPUNTA: M'gladbach vittorie: 5/5 pareggi:0/5 - Paderborn: 1/5
(NB:favorita deve avere quota punta prematch tra 1.01 e 1.75)
Wolfsburg: 3/5 - Schalke 04: 5/5 rating: 68,75%
Ein Frankfurt: 5/5 - FC Koln: 5/5 rating: 81,31%
Freiburg: 3/5 - Bayern Munich: 5/5 rating: 67,52%Che significano questi dati?
Significa che ci sono una valangata su partite da SO nella prossima giornata di campionato tedesco; "Bonnie" tuttavia mi suggerisce che per questa sera (sono in programma le prime 4 della lista) potrei concentrarmi solo su una partita: Dortmund - Leipzig, che ha rating 88% quindi da almeno 1 gol facile.Considerate che algoritmo non tiene conto di fattori esterni (infortuni di giocatori, ecc).
Magari ci saranno una valangata di gol anche sulle altre partite, ma tant'è che con i parametri attuali dell'algoritmo questi sono i risultati!Per domani assolutamente affidabili per SO Bayern - Herta , M'gladbach - Paderborn, addirittura in ripunta e Ein Frankfurt: - FC Koln.
Se vi può interessare qualche dato in più:
**** DATI SO DI PRIMO TEMPO ****
Werder Bremen: 2/5 - Mainz: 3/5
Dortmund: 2/5 - RB Leipzig: 2/5
Augsburg: 4/5 - Fortuna Dusseldorf: 1/5
Union Berlin: 0/5 - Hoffenheim: 2/5
Bayern Munich: 2/5 - Hertha: 1/5
M'gladbach: 4/5 - Paderborn: 2/5
Wolfsburg: 2/5 - Schalke 04: 2/5
Ein Frankfurt: 2/5 - FC Koln: 2/5
Freiburg: 1/5 - Bayern Munich: 3/5innanzitutto complimenti
le statistiche come le hai ottenute ? -
@NinjaBeppe Grazie, anche te però vedo che te la cavi bene! Purtroppo causa lavoro e famiglia non ho mai avuto tempo di seguirti (ho sempre letto silenziosamente i tuoi progressi e vicessitudini, alternative Method ecc..) quando hai implementato la tua strategia OFH 0.5 che penso proprio si possa abbinare come strategia al mio palinsesto.
Non penso che sia un caso se la partita che ho scelto per oggi è già 3-2 al 54' minuto .
Questo mio stumento ha l'intento di individuare poche partite per il SO ma portarci su un risultato più affidabile possibile.
Ma c'è ancora MOLTO da migliorare a livello di parametri software e uno storico di risultati monetari tutto da costruire! -
@bet-luca I dati grezzi (sostanzialmente solo gol fatti) li recupero da un sito irlandese, tutti i calcoli li realizza il software sulla base di quanto ho scritto nel primo post
-
Considerazioni sulle partite del 18/12 secondo i rating del mio strumento:
NB: parliamo solo di dati nudi e crudi senza alcuna valutazione di quanto accaduto in live
GRECIA:
Noto con soddisfazione che lo strumento ha rilevato una partita da SO ma ha consigliato di non giocarla (rating solo 61,7%):
Atromitos: 4/5 - Lamia: 5/5 rating: 61,77%
Se la avessimo giocata uscendo come da strategia al 70' minuto saremo andati in perdita! OttimoOlympiakos: 5/5 - Larisa: 4/5 rating: 88,81%
I dati parlano chiaroGERMANIA:
Leverkusen: 5/5 - Hertha: 4/5 rating: 66,49%
Bonnie consiglia di non giocarla (rating <75%). Molto bene perchè "Bonnie" ha individuato e consigliato di non giocare una partita rischiosa visto che il gol è stato uno solo ed è arrivato al 64'. E' vero che con il SO tradizionale si sarebbe abbinato tutto lo stake ma avremmo corso un bel rischio perchè se il gol avesse tardato solo per una manciata di minuti in più la SO tradizionale sarebbe andata in lossM'gladbach: 5/5 - Paderborn: 4/5 rating: 85,97%
STRATEGIA RIPUNTA: M'gladbach vittorie: 5/5 pareggi:0/5 - Paderborn: 1/5
(NB:favorita deve avere quota punta prematch tra 1.01 e 1.75)
Ripunta preso con le normali strategie di ninjabet.
SO: Bonnie consiglia di giocarla. Primo gol al 46' quindi non troppo tardi. Forse da rating ci si sarebbe aspettato un gol in più, ma non possiamo fare del calcio e dell'analisi statistica una scienza esatta. Piuttosto agire e pensare sempre con un approccio conservativo (non perchè il rating è alto devono esserci per forza tanti gol, a noi in fondo ne basta uno al momento giusto per guadagnare)Ein Frankfurt: 5/5 - FC Koln: 5/5 rating: 81,3125%
Altra partita da gol facile come da previsioni!Ribadisco il fatto che per le partite da SO di Bonnie non va bene il SO tradizionale ma serve una strategia più "spinta" con giocata prematch o nei primissimi minuti sugli over del primo tempo. Buonanotte a tutti
-
Questo post è eliminato! -
ma ho problemi io con excel , oppure il calcolatore di beppe risulta proprio cosi ???
-
@zioporci noto dall'immagine che il file excel lo hai aperto in sola lettura.
-
@NinjaBeppe da dove lo scarico ?
grazie!
-
Della serie "poche partite ma buone", tra venerdì e ieri, prendendo tutte le selezioni da SO del palinsesto che ho pubblicato con rating >75 ne ho prese 14 su 15, una non presa per gol al minuto 82 era una partita francese che aveva rating 76%. Credo che per il campionato francese (forse anche quello italiano) i rating da prendere come validi siano più alti. @dach94 sbaglio o anche te avevi questa impressione ovvero che non ti piace la SO per le partite francesi?
Dovrò analizzare lo storico degli ultimi anni di ligue 1 e capire qual'è il rating ottimale per questo campionato.
Intanto le prime 2 partite di oggi le ho prese anche quelle: ore 12.00 turchia Genclerbirligi: 4/5 - Sivasspor: 5/5 rating: 85,69% e ore 12.25 Ajax: 5/5 - Den Haag: 4/5 rating: 86,25%
Sono contento perchè inizio a vedere i primi frutti del mio lavoro Ringrazio anche @NinjaBeppe per la sua strategia OHF 0.5 che ho applicato con successo alle mie partite, senza quella sarei a ancora a pensare a come far fruttare le selezioni
-
Cassaaaaa anche sulla terza di oggi
-
Puoi condividere il Sito da dove prendi le statistiche?
Ho un paio di idee ma mi servono I tempi dei goal e non li trovo
-
@bet-luca in effetti interesserebbe anche a me un db con tutte le partite e il minutaggio dei goal ma fin ora ho trovato solo roba a pagamento.
-
Putroppo è un dato che interesserebbe anche a me, ma non trovo nulla con il minutaggio dei gol Il calcolo dell'algoritmo è basato solo sul risultato a fine primo tempo e sul risultato finale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet