Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live
-
@maxbonnie le francesi secondo me sono alquanto meno "gollose" sia Lega 1 che 2.
Le italiane non l'ho capito farò delle analisi statistiche e le pubblicherò come contributo alla disucssione -
@maxbonnie ti seguirò su questa
vai di OFH 0.5 o SO ?
-
@bet-luca OFH 0.5
-
@maxbonnie purtroppo no
ho visto solo la versione che c'e' adesso ma se non ci sono i minutaggi ho molte alternative per i dati HT/FT ti ringrazio comunque
-
@bet-luca Ci vorrebbe qualcuno esperto di web scraping per prelevarli da uno dei tanti siti in rete.
Sarebbe stupendo poi creare un database in sql server con tutti i dati belli ordinati dove possiamo fare tutto quello che vogliamo con le query. Sql è un linguaggio che non adopero da anni non lavorando nell'informatica ma che conosco molto bene, lo usai in passato anche per fare cose abbastanza complicate.PS: se per caso trovi qualche fonte dove reperire il minutaggio dei gol sai dove trovarmi
-
Nuoo non ho fatto in tempo ad entrare.
-
@maxbonnie ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
@bet-luca Ci vorrebbe qualcuno esperto di web scraping per prelevarli da uno dei tanti siti in rete.
Sarebbe stupendo poi creare un database in sql server con tutti i dati belli ordinati dove possiamo fare tutto quello che vogliamo con le query. Sql è un linguaggio che non adopero da anni non lavorando nell'informatica ma che conosco molto bene, lo usai in passato anche per fare cose abbastanza complicate.PS: se per caso trovi qualche fonte dove reperire il minutaggio dei gol sai dove trovarmi
un cecchino @maxbonnie
-
@Link ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
Nuoo non ho fatto in tempo ad entrare.
Per questo motivo abbiamo vinto
-
Stagione attuale gol medi a partita
Ligue 1 2.44
Premier 2.87
Bundes 3.27
Serie A 2.85Calcolati al volissimo farò una tabella con tutte le leghe e gli anni appena ho tempo
-
@bet-luca ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
Stagione attuale gol medi a partita
Ligue 1 2.44
Premier 2.87
Bundes 3.27
Serie A 2.85Calcolati al volissimo farò una tabella con tutte le leghe e gli anni appena ho tempo
Però, non pensavo così pochi in premier!
-
@maxbonnie come le vede la strategia Bonnie la partita del Porto e quella del Real Madrid ?
-
Bene, e anche Tottenham - Chelsea è finita nel portafogli! Con questa sono a 19 partite prese su 20 nel weekend!!
La prossima è ore 20.45 Sassuolo: 5/5 - Napoli: 4/5 rating: 86,63% che mi lascia però un po' di dubbio. Da software è buona, spaventa il fatto però (e l'algoritmo non ne tiene conto) che il napoli non sta passando un bel momento e non si sa bene il suo andamento con il nuovo allenatore. Ciò che tiene alto il rating è il sassuolo che in casa fa gol e ne prende anche. Che si fa? OFH 0.5 o si entra in live vedendo l'andazzo? Accetto consigli.... -
@NinjaBeppe Come da palinsesto:
Real Madrid: 4/5 - Ath Bilbao: 3/5 rating: 73,8392857142857%
STRATEGIA RIPUNTA: Real Madrid vittorie: 4/5 pareggi:0/5 - Ath Bilbao: 1/5Cioè le condizioni di base da strategia ninjabet non ci sono per il superover ma ci sono per una strategia ripunta (il che significa che almeno un gol ci sarà). Non era nella mia lista delle partite di stasera ma il rating calcolato per la SO non è malaccio quindi secondo me si può anche giocare entrando in live se ho dei buoni presupposti. Entrerei con la tua strategia se già dai primi minuti vedo chiari segnali o se devo entrare al 15-20' con la classica SO.
La Partita del Porto purtroppo non la analizza bonnie perchè è una partita di coppa e non ho nemmeno statistiche a cui fare affidamento. Tu la hai potuta analizzare?
-
@maxbonnie per il NinjaBeppe-PAl entrambe non sono da giocare, ma per l'Alternative Method c'è una buona probabilità del gol nel 1° tempo.
-
Anche i segnali degli asian non sono male :
-
@NinjaBeppe dici che in quella del Real potrebbe esserci un FHov?
-
@dach94 secondo me il gol ci scappa
-
@NinjaBeppe
Si, a vedere gli asian odds sono tutte e 3 buone partite, sicuramente mi concentrerò sul Napoli, sulla partita di Liga vedo ora che il Betis ed il Real hanno la miglior difesa del campionato (entrambe 12 gol subiti) dopo l'Atletico (11 subiti) per cui io dico di entrare solo dopo una analisi live per capire se la partita può confermare le analisi prematch.@dach94 Per la "logica poche ma buone" dello strumento bonnie NON sarebbe da entrare a occhi chiusi in OFH. E' anche vero che siamo border line cioè se ci fosse stato un rating del 2% in più il mio strumento ti direbbe di giocarla. Per cui l'unico criterio di scelta a questo punto non rimane che guardarsi la partita e decidere se entrare, sperando di non fare void se segnano subito.
-
Sfortunatamente non sono entrato nella partita del porto.
-
@dach94 mi sa che non la faceva giocare betfair, ho provata a cercarla e non l'ho trovata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet