Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live
-
@Link ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
@maxbonnie ottimi risultati, ma sono solo 21 partite, vediamo se le prossime settimane vanno nello stesso modo!
La positività di @Link è imbarazzante bisogna accettarlo così in fondo quando può da consigli buoni e gioca per vincere insieme a noi
@maxbonnie i risultati sono ottimi continua così.
-
@NinjaBeppe @maxbonnie apro una piccola parentesi molto ironica. Attualmente penso che i 300 euro del corso ve li sareste meritati di più voi. Chiudo questa parentesi scherzosa. Comunque bisognerà aspettare il 28 e il 29 per la serie B e la Premier League, poi molto probabilmente ci risentiremo nell'anno nuovo.
-
@maxbonnie se vuoi aiuto per il trading io mi candido, tu passi le partite e noi le tradiamo per fare storico
-
@sweetlea ahah beh io continuerò a postare il palinsesto così com'è, giocatele pure anche perchè io per impegni vari non potrò seguirle tutte.
Comunque piano con l'entusiasmo, è solo il primo weekend, vediamo di confermare i risultati e speriamo di non incappare in una serie negativa...
Ho in programma e (spero di concluderlo presto) di inserire affianco al rating le statistiche per il live, ci aiuteranno a prendere decisioni se la partita non va come sperato
-
@maxbonnie come vedi la partita greca Paok - Atromitos Athinon ?
-
In mezzo a tutti questi informatici mi sento una mosca bianca ...oggi mi sono segnato solo la partita greca in OFH0,5 ed eventualmente poi in SO...
-
@NinjaBeppe ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
@maxbonnie come vedi la partita greca Paok - Atromitos Athinon ?
PAOK: 4/5 - Atromitos: 4/5 rating: 89,78%
**** DATI SO DI PRIMO TEMPO ****
PAOK: 2/5 - Atromitos: 2/5Secondo la stratergia ninjabet non è da tradare perchè un SO del paok è da scartare per primo gol al minuto 80.
Io invece dico che è da tradare in OFH 0.5 -
@maxbonnie, appena ho un attimo di tempo inizierò a studiare uno scraping che mi permetta di prendere il minutaggio goal delle partite da inizio campionato ad ora. Lo farò per i campionati su cui tradiamo di più, poi piano piano mi allargherò a tutti.
-
@dach94 Sarebbe fantastico, se uniamo le forze ne gioviamo tutti
-
butto li per lanciare un idea, in tutta la settimana ho seguito i trading suggerimenti e allarmi vari, poi faccio un bilancio e mi trovo ( butto cifre a caso ma le proporzioni sono quelle ) 30 euro da trading e matched betting e circa 300 da betting ultimi 10 minuti fatti quasi per caso visto che tanto le partite le dovevo seguire, penso tra me e me e condivido con voi, come abbiamo visto ci sono live dei modi per vedere il momentum, secondo voi c'è un modo, un sistema, un software per individuare partite combattute dove le probabilità di ribaltamento risultato sono alte, senza fidarsi solo dell'istintività e della fortuna? Diciamo una strategia ultimi 15 minuti. Se sono troppo off topic ditelo. Allego esempio
-
@VisitorQ Davvero impressionante, addirittura in multipla te le sei giocate! Intendi dire se può esistere qualcosa tipo BetNav per gli ultimi minuti?
Tra l'altro secondo quale criterio, o allarme della domenica avresti giocato (e preso) quelle bancate a quota 1,1 e multiple a quota 35? Betnav?
-
@maxbonnie Assolutamente solo istinto e sentendo con quanta foga facevano le telecronache. Per la multipla mi serviva coprire un altra multipla che vedeva juve vincente ho solo risparmiato sullo stake non mi sento cosi genio da indovinare due risultati improbabili. Ma il mio ragionamento è : visto che si tratta di quote intorno al 10 e i segnali dovrebbero più o meno essere gli stessi di betnav, se si riuscisse a individuarle in automatico ( in questi giorni giocavano centinaia di partite in contemporanea ) anche una percentuale di errore del 50% sarebbe accettabile. Io sono anche uno abbastanza sfortunato se ci sono riuscito io è facile, il problema sta veramente nella tempistica, hai poco tempo per capire e decidere.
-
@VisitorQ non so se esiste un servizio del genere, forse si a pagamento, non lo so. Però é un bel progetto (io un software così me lo farei da me) il problema è dove reperire i dati in maniera istantanea. Dati quali attacchi pericolosi delle squadre, tiri in porta e fuori, percentuale di tempo in cui i giocatori sono in un'area (area di rigore o limitrofi) piuttosto che a centrocampo. Sarebbe bellissimo realizzare una cosa del genere il problema non è fare l'algoritmo ma dove reperisco i dati "grezzi"?
-
@VisitorQ anche io ieri ne ho presa una simile semplicemente guardando la partita e seguendo i gut feelings... purtroppo non sempre va bene...
Comunque il tuo ragionamento ci può stare anche se è molto complesso fare quello che dici... -
@TheHawk diciamo che istintivamente riesci a capire quella che può essere una valuebet ad alto rendimento perchè intravedi nella foga agonistica un gol di una squadra facendo una semplice bancata a quota bassa, se la perdi perdi poco ma se la prendi apri lo champagne, considerando che la percentuale di prenderla in rapporto al rischio è tutta a tuo favore. Beh è una bella idea, forse esistono già servizi a pagamento che fanno ste cose
-
@maxbonnie Beh alla fine la domanda era questa, magari c'è chi è più esperto può dire se è un idea stupida o se si può trovare una strategia io non lo so ma se faccio una statistica dei miei risultati vengono in sostanza da questi azzardi dell'ultimo minuto dove dici ci butto 10 euro va come va, tanto le partite le stai seguendo. Alla fine guardi il possesso palla i calci d'angolo ma vai sempre a sensazione, io evito di guardare i video mi limito a guardare le rappresentazioni grafiche mi aiutano a non farmi coinvolgere e considerare tutto come dati.
-
@VisitorQ io la trovo una idea geniale, se solo potessi avere dei dati in tempo reale li farei correre dentro un algoritmo che mi lancia i campanelli d'allarme
-
@maxbonnie premetto che non lo faccio spesso, tuttavia dopo che il Lecce ha segnato l 1-3 si è praticamente buttato tutto in avanti... ho aspettato che la quota banca scendesse ad un livello che potessi permettermi di perdere (a 1.08 avrei perso 8 euro) e sono entrato incrociando le dita. Però, da matematico, ti dico che questo non è il giusto approccio, ci vorrebbe come dice visitorQ un modo di individuare queste opportunità in modo automatico...
-
@TheHawk in effetti abbiamo fatto lo stesso ragionamento male che vada è un panino, al di là della riuscita per me la difficoltà sta a seguirle spesso giocano tanti tutti insieme e tu ti concentri a studiare strategie su una che aveva buone premesse e poi è morta e non riesci ad individuarne una interessante. Ah e quali sono i book migliori per il live escludendo Bet365 e WH
-
@VisitorQ ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
Ah e quali sono i book migliori per il live escludendo Bet365 e WH
Dipende, io mi trovo bene con Betclic e Bwin soprattutto negli ultimi minuti delle partite...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet