Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live
-
il codice per fare l'estrazione a mano te lo do io, siamo qui per aiutarci
ti interessa ?
io vado su diretta.it, apro la console di chrome e giro uno scriptino che estrae le partite della giornata che sto guardando dei campionati che ho marcato come top. Escono come array di array JSON, ma se ti serve in un altro formato te lo posso fare
Ad esempio per il 31/12
"[["Brighton","Chelsea"],["Burnley","Aston Villa"],["Newcastle","Leicester"],["Southampton","Tottenham"],["Watford","Wolves"],["Man City","Everton"],["Norwich","Crystal Palace"],["West Ham","Bournemouth"],["Arsenal","Man United"],["Millwall","Luton"],["Birmingham","Wigan"],["Bristol City","Brentford"],["Fulham","Reading"],["Huddersfield","Stoke"],["Nottingham","Blackburn"],["Preston","Middlesbrough"],["QPR","Cardiff"],["Sheffield Wed","Hull"],["West Brom","Leeds"]]"
perchè io guardo solo Premier e Championship come top
-
@bet-luca però non sono le partite di oggi quelle... Oggi tra premier e championship c è una sola partita....
-
@TheHawk infatti ho scritto 30/12 troppo panettone, stavo guardando il 31
-
@bet-luca però il punto è che devi comunque aprire chrome e far girare lo script no?
Ieri ho automatizzato lo scarico dei dati dal sito che proponeva @maxbonnie oggi vedo se riesco a fare un pò di scraping basilare dalla home di diretta per tirare giù tutte le partite del giorno. -
@maxbonnie ma sai che mi sono accorto che sul solito sito c'è anche la lista delle partite ( sempre dei campionati maggiori ovviamente )?
-
@Link non saprei, lui dice che gli basta tirar giu la lista e metterla nel suo tool che è basato su excel.
Fa prima così.
Altrimenti deve avere un bot o un eseguibile per fare la stessa cosa, ma mi sembra un overkill fare un bot con Scrapy solo per quello, che poi si deve installare python e roba varia.
Ovvio che se uno ci fa altre cose allora il discorso cambia
io lo faccio girare con tampermonkey, ma alla fine vai li pri la console e ti tiri fuori la lista.
-
@bet-luca Grazie, non ho proprio mai approfondito la parte relativa allo scraping, non mi sono mai messo, certo avere la "pappa pronta" mi faciliterebbe le cose, come posso avere o creare lo script di cui parli?
Ci sarebbe poi il problema che alcune squadre non hanno lo stesso nome tra diretta e il mio data base (esempio inter e inter FC) ma si può risolvere associando ai nomi una chiave primaria.
@link ma la lista delle partite sul solito sito sarebbe sempre da "scraprare" o è possibile scaricarla?
-
@maxbonnie sempre scaricabile!
-
@Link devo essere proprio cieco! Dove la hanno nascosta?
-
@maxbonnie basta che cerchi latest matches!
-
@Link ha detto in Strumenti e Metodi avanzati per analisi prematch e live:
latest
OOOOHHHH Grazie!! Mi hai facilitato la vita, questo risolve (almeno momentaneamente) anche i problemi di web scraping e chiavi primarie!
-
@maxbonnie eh si perchè almeno i nomi corrispondono e non c'è bisogno di mettersi ad incrociare eventuali nomenclature diverse
-
@Link spero mettano tutti i campionati e non solo quelli inglesi!
-
-
@bet-luca
@maxbonnie sicuramente mettono tutti quelli maggiori di cui forniscono le stats, il primo ci sono solo quelle inglesi quindi giusto cosi.
Comunque ora ho il db pronto, devo solo decidere che filtri usare per sparare fuori le mie selezioni -
@Link Ottimo! più siamo a fare queste cose più possiamo migliorarci a vicenda!
-
Risultati Palinsesto 26-27-29 dicembre 2019
Wolves: 5/5 - Man City: 5/5 rating: 81,11%
Risultato 3-2
Buyuksehyr: 5/5 - Kasimpasa: 5/5 rating: 87,13%
Risultat0 5-1
Norwich: 5/5 - Tottenham: 5/5 rating: 74,89%
Risultato 2-2
West Ham: 5/5 - Leicester: 5/5 rating: 81,73%
Risultato 1-2
Arsenal: 5/5 - Chelsea: 5/5 rating: 82,78%
Risultato 1-2
Liverpool: 5/5 - Wolves: 5/5 rating: 96,74%
Risultato 1-0
Sutton: 4/5 - Yeovil: 5/5 rating: 79,35%
Risultato 3-2
Solihull: 5/5 - Notts County: 4/5 rating: 77,81%
Risultato 0-1 il gol è arrivato troppo tardi per andare in cassa
Bristol City: 4/5 - Luton: 5/5 rating: 75,20%
Risultato 3-0
West Brom: 5/5 - Middlesbrough: 5/5 rating: 81,74%
Risultato 0-2
Doncaster: 5/5 - Southend: 4/5 rating: 80,34%
Risultato 1-2
Celtic: 5/5 - Rangers: 5/5 rating: 85,00%
Risultato: 1-2
Crotone: 5/5 - Trapani: 5/5 rating: 82,74%
Risultato 3-0
Benevento: 4/5 - Ascoli: 5/5 rating: 86,25%
Risultato 4-0
Arsenal: 5/5 - Chelsea: 5/5 rating: 82,78%
Risultato: 1-2Considerazioni:
Continua il trend positivo ma non va bene giocare queste selezioni con la strategia OHF 0.5. Proverò a giocare bancata su 0-0 primo tempo, cashout se non segnano al 15' ed entrare subito con la SO come da guida con uno stake tale da andare almeno in void se viene abbinata solo la prima frazione -
@maxbonnie ho fatto molte prove prima di OFH
Lo 0-0 è quotato poco meno dello 0.5, uscire prima del 30° secondo me è uno sbaglio.
Probabilmente vedrai ed avrai profitti minori... Saranno di poco meglio del SO, in bocca al lupo.
Soprattutto Auguri -
@NinjaBeppe ok! Grazie e tanti auguri a te!
-
@maxbonnie ciao bonnie , forse gia' te l'hanno chiesto ( ma io mi sono dedicato al benessere mentale fino a ieri ) : le linee guida sono almeno un 75% di rating e 5/5 o 4/5 , a questo punto ti volevo chiedere se te per tradare usi le linee guida del corso di NINJA BET o meno . Inoltre in base al tuo storico con questa configurazione 75% rating e 4/5 o 5/5 il gol arriva nel PT , o dobbiamo sempre fare una sotto analisi vedendo se le due squadre sono avvezze al gol nel PT ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet