Bookmakers scadenza licenza AAMS e fusioni previste
-
assurdo si ahaha
-
@rollingstones a betfair non frega un cazz, più banchi più lui è felice
-
@rollingstones Se ti sei iscritto con la promo di ninjabet già lo sanno i secondi, i primi forse si accorgeranno che fai mb. L'unica cosa che possono farmi è di ridurmi ancora i limiti.
-
@Bender ha detto in Bookmakers scadenza licenza AAMS e fusioni previste:
@punzy E' sponsor della serie A perche' con il decreto dignita' i book aams non possono sponsorizzare mentre quelli non aams possono fare quello che vogliono.
E' sponsor della serie A all'estero, aams-non aams non c'entra niente
-
@Gardo In teoria si. In pratica è una mossa fatta per non rinunciare agli introiti dei books aggirando bene bene la normativa e penalizzando il mercato legale. Se poi book come 1xbet, Awcbet(sponsor Roma) e 10bet(sponsor Juve) ecc.. rifiutassero giocatori italiani la cosa avrebbe un minimo di serietà.
Ma così è una presa in giro verso chi lavora seguendo le regole dai -
@Yukio non ho mai ben capito l'intenzione di quella promo,se da un lato è vero che l'exchange di betfair guadagna insieme a noi,dall'altro ti stai scavando la fossa da solo sullo Sportbook, infatti,secondo te,i giocatori che si sono iscritti con quella promo vengono limitati alla prima o alla seconda surebet?
-
@God-is-dead Penso che alla fine anche ninjabet abbia il suo tornaconto da quel tipo di promozioni, non so se si possa considerare una sorta di affiliazione, ma non lo escludo. Con il senno di poi avrei fatto la promo normale di betfair, più profittevole e niente rotture sulle vincite.
-
@Gardo In teoria si. In pratica è una mossa fatta per non rinunciare agli introiti dei books aggirando bene bene la normativa e penalizzando il mercato legale. Se poi book come 1xbet, Awcbet(sponsor Roma) e 10bet(sponsor Juve) ecc.. rifiutassero giocatori italiani la cosa avrebbe un minimo di serietà.
Ma così è una presa in giro verso chi lavora seguendo le regole daiMi dispiace, ma confermo che non c'entra niente con quello che hai detto. Se infatti ad esempio bet365 volesse sponsorizzare la serie A all'estero, non vedo perchè non potrebbe.
-
@Gardo ha detto in Bookmakers scadenza licenza AAMS e fusioni previste:
Ma così è una presa in giro verso chi lavora seguendo le regole daiMi dispiace, ma confermo che non c'entra niente con quello che hai detto. Se infatti ad esempio bet365 volesse sponsorizzare la serie A all'estero, non vedo perchè non potrebbe.
Neanche io lo vedo, ma vedo come non lo faccia.
-
Sono limitato su tutte e 2
-
Magari ci tolgono tutte le limitazioni
-
@Ezio00 "non puoi essere limitato se hai chiuso il conto"
-
@Gardo ha detto in Bookmakers scadenza licenza AAMS e fusioni previste:
Neanche io lo vedo, ma vedo come non lo faccia.
Il punto è che prima hai detto che lo può fare solo perchè non aams
-
@Gardo Nel senso che e' giusto quello che dici. Secondo questo principio potrebbero anche gli aams fare gli sponsor esteri. Pero' il fatto che non lo facciano e' indicativo. D'altronde i non aams non essendo sotto la giurisdizione italiana hanno sicuramente meno complicanze nel farlo. Il fatto che 1xbet sia sponsor della serie a ha comunque sollevato polemiche.
-
@Gardo Nel senso che e' giusto quello che dici. Secondo questo principio potrebbero anche gli aams fare gli sponsor esteri. Pero' il fatto che non lo facciano e' indicativo. D'altronde i non aams non essendo sotto la giurisdizione italiana hanno sicuramente meno complicanze nel farlo.
Io credo che non lo facciano semplicemente perchè non ritenuto conveniente, non di certo perchè sono aams (e da qui nasce la mia prima risposta, dato che avevi fatto intendere che ci fosse qualche differenza aams-non aams. Cosa che invece non c'è. Poi se mi trovi qualcosa che invece non è come dico, leggo volentieri )
Il fatto che 1xbet sia sponsor della serie a ha comunque sollevato polemiche.
Le ha sollevate quando era presente nei campi da calcio nonostante fosse non aams. Puoi qualcuno l'ha fatto presente ed è stato tolto.
-
@God-is-dead cit Aldo Baglio
-
Ragazzuoli la fine dell'anno è alle porte... si sa qualcosa di più concreto su betclic? La licenza AAMS gli è stata rinnovata anche per il 2020?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet