Non posso leggere i topic come mai?
-
@NinjaTom noi consigliamo un budget minimo per partire non inferiore a 250€. Con meno di 100€ ci si blocca subito e non si riuscirà ad andare avanti con altri bonus
-
@Davide ok, ti chiedo un ultima cosa , riesco a recuparare almeno i soldi del premium con qualche giocata bassa e fermarmi per ora e tornare quando ho 250 euro minimo? oppure mi conviene ritirare tutto e aspettare che tanto non ho modo di riprenderli? se faccio la prima fase su william hill , quindi faccio le 3 giocate da 5 euro e prendo il bonus per la conferma dell'account dopo ho recuperato?? scusa le domande ma a questo punto mi conviene cercare di tornare quanto meno pari(sono sotto giusto del premium) e poi aspettare eventualmente di avere un 250 minimo di budget
-
@NinjaTom Con il bonus di skybet e di sportpesa hai già recuperato il primo mese di Premium. Potresti fare anche il bonus di lottomatica con il tuo budget volendo e guadagnare altri 10€.
Sconsiglio di iniziare williamhill se poi intendi fermarti alla fase 1, in quanto andresti a sprecare la fase 2 che non puoi completare allo stato attuale delle cose.
-
@Davide ok anche se ho ricaricato 15 euro su william hill posso fermarmi? non ho ancora fatto nessuna giocata, però per riprendere quei 15 euro come faccio? banca e punta?
inoltre sport pesa non mi carica i soldi ora ci riprovo magari mi dava errore l'altro giorno ,e lottomatica allora guardo. comunque se puoi darmi 2 direttive per levare i 15 euro di williamhill senza cosi bruciare il bonus sarebbe ottimo! cosi poi mi metto da parte un paio di mesi qualche soldo e ricomincio!
-
@NinjaTom se ormai ti sei registrato, purtroppo fermandoti perderai le settimane che non sfrutterai, la fase 2 è strettamente legata alla fase 1, quindi tantovale completare anche il bonus di williamhill della fase 1.
Comunque è sbagliato depositare 15€, la guida diceva di depositare 10€ e di scommettere 10€. Se non segui bene le istruzioni continuerai sempre a fare errori e perdere soldi -
@Davide eh me ne sono accorto dopo, perchè in realtà ho seguito quello che diceva il sito prima, quindi faccio punta e banca prendo i 5 euro bonus e poi perdo tutto il resto? tanto sicuramente prima di un mese non ci rigioco
-
@NinjaTom no, adesso devi seguire comunque la guida, solo che invece di puntare 10€ ne dovrai puntare 15€, quindi inserire 15 nei calcolatori invece di 10€.
-
@Davide ok la seguo , ti ringrazio della pazienza , ultima domanda ma se avessi i fondi adeguati per l'offerta di william hill quanto guadagnerei in 8 settimane?
-
@NinjaTom il guadagno totale è stimato in cima alla guida apposita della fase 2 (https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3) ovvero complessivamente di 80-125€
-
ok, adesso ho fatto la prima giocata di 15 euro su william hill, non capisco perchè mi dice vittoria stimata 51 quando dal oddsmatcher direbbe 38 , forse include già il bonus? comunque ora vado avanti, ho puntato e bancato poi guardo eventualmente se per la fase 2 trovo i soldi ora vediamo . per il momento è bene dedicarsi ad un bonus alla volta giusto? tipo se ora mi concentro su williahill e basta non è che sbaglio visto anche il budget ridotto vero?
-
@NinjaTom nel tuo caso sì, è fortemente consigliato fare le cose con calma e un bonus per volta, cercando di non fare altri errori
-
@Davide ho bancato una scommessa ed ho notato che william hill non mi aveva dato l'ok alla scommessa , adesso continua a non accettarmi la stessa offerta... come faccio a puntare sul pareggio a partita in corso?
-
@Davide cioè puntavo pareggio partita delle 15 e ho bancato pareggio, ma william hill non me l'aveva presa la scommessa, come faccio ora? ma la bancata si
-
@NinjaTom un altro errore grave è quello di bancare senza aver prima verificato che la puntata sia stata accettata... ti consigliamo di fare cashout su betfair recandoti alla pagina dell'evento in cui avevi bancato e cliccando sul tasto giallo cashout per annullare totalmente la bancata.
Dopo di che, con calma, riproverai su di un altra partita la scommessa di williamhill.
Se vogliamo essere precisi, è altresì fortemente sconsigliato usare partite che iniziano in pochi minuti. Tra tutte le partite che c'erano disponibili, evita sempre di usare quelle che iniziano subito, meglio usare partite che iniziano tra 3-4 ore per sicurezza. Avresti per esempio evitato questa situazione.
-
@Davide vero, ma tipo a giocata in corso posso puntare uguale? invece che 51 mi darebbe potenziale vincita 49 la bancata è presa comunque sullo stesso risultato no?
-
@NinjaTom volendo puoi farlo, la le quote diverse rischiano di farti comunque perdere più soldi. Il mio consiglio rimane valido, ovvero di ANNULLARE la bancata cliccando su cashout su betfair e poi rifare da zero il resto del procedimento. Se ascolti i nostri consigli direttamente magari puoi evitare di perdere più soldi
-
ok , comunque si , ora ho riguardato le quotazioni e da 3.4 è andata a 3.3 in fase iniziale '' quindi '' ho optato per proseguire e me l'ha presa, non capisco come mai prima mi ha detto di no , ma le prossime puntate le farò come da te consigliato almeno evito di perdere soldi in piu, sono troppo frettoloso me ne sto accorgendo in questi giorni xD e sicuramente non va bene , ci vuole calma ! ho fatto 2 conti alla fine perdo 1 euro rispetto alla vincita che mi dava l'oddsmatcher ma almeno proseguo con il bonus e poi inizio la fase 1
-
seguirò la guida per filo e per segno almeno riduco a 0 il margine di errore e se non capisco prima di fare qualcosa ti ricontatto xD
-
Amici dello staff, stavo cercando la discussione sulla contropuntata in multipla, ma appena ho tentato di andare al relativo link un avviso mi dice che stavo accedendo ad un'area del forum che non mi è concessa!!! Fino a giorni fa potevo accedervi... vi chiedo cortesemente il motivo di ciò? E' un errore del sistema? Ho l'abbonamento premium rinnovato fino ai primi di settembre 2020. Gralle mizie
-
Per la precisione il messaggio di avviso recita:
Accesso Proibito
Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso. Torna alla home page.
e il link è:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet