PLANETWIN365 - Bonus 100% fino a 10€ su deposito
-
@zoofilo91 si attendi e poi fai come detto e nn dovresti aver problemi
-
Ricevuto anche io , quindi deposito 10 ricevo 10? Ma è possibile giocare direttamente 20 a quota 2 con le partite che terminano entro il 24? @Chomp96
Edit : se lo attivo stasera entro tre giorni quindi scade il 23 sera
-
O devo giocare prima il bonus a quota 2 e poi il deposito a qualsiasi quota per poterlo prelevare ? @Anonymous
-
@Danielsan su planet non è possibile scommettere bonus+saldo reale assieme, quindi devi fare scommesse separate puntando il bonus a quota 2 e il deposito a qualsiasi quota
ps. ricordati di cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina per la scommessa con il bonus
-
@Anonymous mi conviene però giocare il bonus su una partita che si disputa domani giusto , così se vinco riesco a rigiocarlo ancora ? Per altre tre volte giusto entro tre giorni ?
-
@Danielsan sì, esatto
-
HO VINTO LA partita su planet win, ora ho 21.20 di bonus, posso giocare direttamente altri 20 euro per completare il rollower, o devo giocarne sempre 10 alla volta?
-
@Danielsan puoi giocare senza problemi i 20€ bonus necessari per completare subito il rollover
-
ho perso su planetwin ma nello storico mi da che ho giocato soldi reali e non il bonus. Come può essere?
-
@iCalle Può essere che tu non abbia attivato il bonus nella schedina cliccando su "utilizza bonus"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet