[21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING
-
@Ninja_Rob si, vai di 500
-
Con PayPal massimo posso solo 500?
-
@amico23 a quantonto pare Snai impone dei limiti giornalieri, credo sia indifferente il metodo di deposito
-
Tutti a preoccuparsi del limite di 500... io ho depositato 300 e mi state facendo sentire un poveraccio
-
@iniuria86 o un furbo che non vuole perdere 15€ in punta-banca :p
-
@kino allora che scriva che il massimo bonus è 75€.. che furbo..
-
domanda: ho 5 € bonus -tutti i giochi..significa anche scommesse o solo casinò/bingo/slot?
-
@mariomoscato si, possono essere giocati anche sulle scommesse
-
Non ho mai giocato a bingo quindi avrei bisogno di qualche consiglio proprio basilare.
Premesso che ho capito che non vi è alcuna certezza di guadagno, che strategia è meglio adottare per minimizzare le eventuali perdite?
Conviene comprare più cartelle possibili in un'unica partita? Scegliendo una sala con cartelle a costo basso?
EDIT: scusate, ho visto che c'è già scritto tutto nella guida -
@God-is-dead mi hanno risposto che il concessionario può porre limiti ai depositi...scrivessero fino a 75€ allora
comunque me ne sono uscito preciso preciso con circa 70€ . auguri -
c'è la possibilità che aprano anche una sala con cartelle da 1 cent?
-
Ma il bonus bingo ha scadenza ??
-
@fabrycom365 punto 3 della guida
-
@Chomp96 grazie mi era sfuggito ... sorry
-
Ragazzi però se vedete che già si sono vendute 200 cartelle, perché ne prendete altrettante? Si dimezza la possibilità di vincita per entrambi, veniamoci incontro
-
35 euro buona così ora si pulisce almeno al 101
-
Ho notato che domani SNAI restituisce il 10% dell'importo speso sulla sala PEGASO, conviene giocare domani su quella sala il bonus ricevuto?
-
@mrsid7 si, in generale conviene giocare in quel modo, per avere un extra bonus aggiuntivo
-
@mrsid7 ciao, c'è d'attivare qualcosa prima?
-
@tsunamimario ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
@mrsid7 ciao, c'è d'attivare qualcosa prima?
No, deposita con il codice e stop.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet