[21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING
-
altri non riescono a depositare piu di 500? io non ho raggiunto i limiti di deposito
-
@luca-09 mi aggiungo,(ho il limite di 2k)
-
ah allora è una cosa generale, chissà perché
-
vabbè visto che se aspetto l'assistenza diventa Natale,io procedo con i 500
-
E' cumulabile col bonus bingo del black friday?
-
@God-is-dead io ho messo i 500 e ricevuto 75, non voglio rischiare che arrivino a flotte i ninja e come la scorsa volta iniziano i ritardi di giorni nell accredito ecc
-
Potrei depositare 140-145 euro quindi mi arriverebbero diciamo 20-21 euro.
Secondo voi conviene visto che voi tutti avrete 50-100 euro?
Purtroppo ho tutto su betfair e se facessi la richiesta di prelievo su paypal qualche ora passerebbe e conoscendo SNAI poi l'offerta l'avranno già tolta-
-
@AleRoby84 si, basta solo aspettare un paio di giorni per giocarlo e trovare una sala con poca gente
-
Io ho limite di 9999, e nonostante questo mi fa depositare al massimo 500.
-
ovviamente primi 25 euro persi contro puffetta
-
@luca-09 ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
@AleRoby84 si, basta solo aspettare un paio di giorni per giocarlo e trovare una sala con poca gente
Ma con 21 euro quante cartelle si possono comprare? su quale sala mi converrebbe?
-
@sonoio ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
ovviamente primi 25 euro persi contro puffetta
mi spiegate questa storia di queste utenti?
-
alla fine di 75€ sono circa 47€ puliti(appena presi)il consiglio che vi posso dare è guardate l'affluenza delle sale e se vedete che ci sono pochi giocatori quando mancano 5-10 secondi procedete)
-
@God-is-dead ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
alla fine di 75€ sono circa 47€ puliti(appena presi)il consiglio che vi posso dare è guardate l'affluenza delle sale e se vedete che ci sono pochi giocatori quando mancano 5-10 secondi procedete)
quale sala consigli e perchè?
-
@AleRoby84 210 cartelle nelle sale a 10 cent per cartella
-
@luca-09 ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
@AleRoby84 210 cartelle nelle sale a 10 cent per cartella
quindi è meglio che 420 cartelle nelle sale a 5 cent?
-
@AleRoby84 è meglio dove non ce gente, prendi la sala piu vuota e gioca in quella
-
ecco la chat personale
-
@God-is-dead poi succede che a -5 sec entrano 2 ninja speranzosi e si passa da 50 a 1500 cartelle o piu
-
@AleRoby84 è meglio dove non ce gente, prendi la sala piu vuota e gioca in quella
perchè quando entro in una sala dove mancano 3 minuti, vedo che c'è il gioco attivo? è la manche precedente immagino, però non mi fa selezionare le cartelle, dove devo cliccare? Su snai è la prima volta che gioco sul bingo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet