Ritardo prelievo Lottomatica
-
Salve ragazzi, ho fatto una richiesta di prelievo circa due settimane fa dal conto Lottomatica tramite la carta MasterCard. Ho saputo solo dopo che non fosse possibile prelevare attraverso questa modalità, tuttavia non mi è mai tornata la somma disponibile nel conto ma mi risulta come saldo contabile da almeno dieci / dodici giorni. L'assistenza mi ha solamente detto 9 giorni fa che conoscono la situazione e che stanno cercando di risolvere. Ad oggi nessuna novità, saldo contabile ma non disponibile. E' successo già a qualcuno? grazie mille in anticipo
-
Se l'assistenza ti ha detto che stanno risolvendo il problema non mi preoccuperei. Ti consiglio di utilizzare un conto Paypal per veicolare i soldi sui book. Ti risparmi problemi e contrattempi come questo.
-
Secondo la Carta de Servizi https://www.adm.gov.it/portale/documents/20182/543354/Carta_dei_servizi_AAMS_gioco_a_distanza.pdf/dd2406b7-77a9-43f8-800c-71430c1eae0e
Hai diritto all'1% dell'importo del prelievo per ogni giorno dopo il settimo, fino al quindicesimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet