OFH 0.5 T.L. - Suggerimenti per i Trade Live sugli Over 0.5 FH
-
@NinjaBeppe perché il 2.5?
-
@bet-luca anche a me sfugge il senso di quell'O2.5
-
@TheHawk di poco, tieni presente che il target a stake fisso prevede 30€ di profitto al giorno, quindi un pò dovevo alzarlo, però se noti sono solo 10/15 euro in più di responsabilità rispetto allo stake utilizzato sino a ieri
-
-
@NinjaBeppe Neanche il tempo di aprire Betfair
-
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in OFH 0.5 T.L. - Suggerimenti per i Trade Live sugli Over 0.5 FH:
@NinjaBeppe Neanche il tempo di aprire Betfair
Le T.L. sono così bisogna anticipare il gol poco prima che venga segnato.
-
-
gol annullato
-
@NinjaBeppe pensa che io ero entrato un minuto prima e stavo già saltando sulla sedia EDIT hanno pure segnato adesso
-
@TheHawk sei uscito ? Io per il rischio non molto alto sono rimasto, ci ho creduto fino alla fine
-
Le T.L. giocate a piccoli stake sui campionati minori aiutano a completare il target giornaliero
-
@NinjaBeppe si ho perso 2.2 euro... Avevo messo 10 a 2.56.. Poco male la prossima sarò più furbo
-
@TheHawk dai segnali iniziali sapevo che non segnavano subito, però notando l'accanimento della squadra di casa sono entrato molto presto.
Io vi consiglio sempre di non seguirmi perchè le mie scelte non sono la bibbia, ma se incoscientemente volete farlo se volete posso segnalarvi se prevedo gol immediato o entro il primo tempo; naturalmente restano mie opinioni e non è detto che accadano nelle tempistiche da me previste.
-
@NinjaBeppe ti do il numero e mi fai uno squillo , grazie...
naturalmente scherzo.... -
Facciamo così, per le OFH T.L. quando posto la mia giocata
userò per segnalare OFH con gol imminente
oppure userò per segnalare OFH con gol in HT@brusa70 per questo motivo volevo creare un bot da condividere con voi, ma forse non è consentito neanche dal regolamento in quanto su telegram sarebbero visibili, se non erro, i numeri telefonici.
-
@NinjaBeppe Si può far anche solo con i nick in teoria, non sono sicurissimo
Sarebbe super ovviamente! -
@NinjaBeppe telegram nn servono I numeri
-
@TheHawk ha detto in OFH 0.5 T.L. - Suggerimenti per i Trade Live sugli Over 0.5 FH:
@NinjaBeppe telegram nn servono I numeri
Ottimo serve solo che mi metta a studiare e lavorarci su
-
Aggiornato il primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet