OFH 0.5 T.L. - Suggerimenti per i Trade Live sugli Over 0.5 FH
-
@NinjaBeppe telegram nn servono I numeri
-
@TheHawk ha detto in OFH 0.5 T.L. - Suggerimenti per i Trade Live sugli Over 0.5 FH:
@NinjaBeppe telegram nn servono I numeri
Ottimo serve solo che mi metta a studiare e lavorarci su
-
Aggiornato il primo post
-
@NinjaBeppe non te lo farebbero comunque condividere perchè poi anche con i soli nickname potremmo trovare una forma alternativa di contatto.
-
@Link giusto potrei farmi pagare dallo staff e farlo condividere a loro per conto mio scherzo staff
-
@NinjaBeppe c'è poco da scherzare purtroppo
-
Si può fare un canale come quello di Ninjabet dove puoi solo leggere e ricevere senza vedere gli altri partecipanti.
A questo proposito potrebbe farlo direttamente lo staff. -
Sarebbe bello avere un vero e proprio gruppo nel quale discutere e confrontarsi in tempo reale..
-
Vado a cenare a più tardi per il riepilogo giornaliero
-
Riepilogo giornaliero :
-
-
avevo puntato l'over 0.5 ht ma le quote erano cambiate, ho fatto aggiorna e mi ha abbinato da solo l'over 1.5 in quanto mentre puntavo hanno fatto gol
-
è la seconda volta che bet365 mi sballa ciò che voglio giocare in live
-
perdere così fa rabbia, era l'over 0.5 che avevo puntato, ma mi ha abbinato 1.5, come se il gol è stato qualche istante prima della mia bet e con l'avviso cambio quota mi ha cambiato anche il mercato
-
@NinjaBeppe sarei curioso di capire che statistiche potrai mai trovare su partite del genere, è già tanto se c'è il feed con i tiri e gli attacchi su bet365.
-
@NinjaBeppe su 365 mi sono capitate anche inversioni di scommesse sugli over
-
@bet-luca grazie per la testimonianza, nutrivo ancora qualche dubbio se avessi sbagliato io qualcosa, ma se è successo anche a te vuol dire che bisogna stare molto attenti quando si confermano le scommesse su 365
-
@NinjaBeppe te lo confermo assolutamente
mi è successo almeno 3 volte, una volta ho fatto anche uno screenshot e gliel'ho inviato
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet