🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading
-
@JackII invia una mail a [email protected], verifichiamo e ti facciamo sapere.
-
ho gia' ll annuale attivo..preso pochi mesi fa.........buon natale a tutti
-
In pratica chi si era abbonato a natale scorso (sfruttando la promo) con l'annuale e rinnovo automatico potrebbe cancellare il rinnovo e sfruttare la promo senza perdere le sure incluse? Ovviamente per mia sfiga mi ero registrato qualche giorno prima della promo, ma quest'anno non ho disdetto il rinnovo per non perdere proprio le sure incluse, come scritto nell'altra discussione.
Cit.
Se hai un abbonamento premium con le surebet incluse puoi comunque sfruttare questo codice promozionale per acquistare un abbonamento premium semestrale o annuale, le surebet rimarranno incluse; -
@Yukio contattaci via mail a [email protected] in modo che possiamo analizzare la tua situazione nello specifico
-
Domanda : io ho l'abbonamento mensile, che comprende anche le surebet comprese negli strumenti. Se faccio l'abbonamento semestrale leggo che non influisce e manterrò le surebet incluse. Se dopo questi 6 mesi desiderassi tornare all'abbonamento mensile, avrei sempre le surebet incluse?
-
@Carlo300 in quel caso perderesti l'accesso alle surebet negli strumenti oddsmatcher e dutcher. Per mantenerle dovresti rinnovare il semestrale
-
il mio abbonamento a premium annuale dovrebbe scadere ad aprile, se io lo rinnovo ora avrò il prezzo scontato e verranno all'incirca detratti i 4 mesi che ancora mancano alla scadenza?
-
@girogio se hai già un abbonamento annuale attivo, non puoi acquistare un nuovo abbonamento annuale. La promozione è dedicata a chi desidera eseguire un upgrade del proprio abbonamento (es: da mensile a semestrale o da semestrale ad annuale)
-
ok grazie
-
domanda: ma il ninjatrading costa 299€ l'anno? non vedo scritta la durata
-
@mariomoscato il corso di Ninjatrading consiste in un unico acquisto "una tantum". Paghi solo il costo d'ingresso e poi manterrai a vita l'accesso ai contenuti del corso, supporto e futuri aggiornamenti
-
se volessi come faccio a passare da premium annuale a mensile?
-
@girogio è necessario cancellare il rinnovo automatico ad attendere la scadenza del tuo abbonamento. Ad abbonamento scaduto potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento della durata che desideri.
N.B.: La cancellazione del rinnovo comporterà la perdita di ogni caratteristica migliorativa del tuo attuale abbonamento rispetto ai pacchetti attuali ( ad esempio servizi aggiuntivi quali rating maggiori del 100% nel pacchetto Premium).
-
ok grazie mille valuterò la situazione
-
ho appena rinnovato l’annuale, ma come mai non compare la scritta “+ sure”? Ho forse sbagliato qualcosa?
-
ho letto, praticamente non avrei dovuto fare nulla.
-
@Anonymous Ho capito che iscrivendomi il 19 mi sono fregato non solo lo sconto dello scorso anno ma anche tutti i prossimi natali, non potendo disattivare il rinnovo automatico pena la perdita delle sure.
Però non trovo molto giusto che chi ha avuto lo sconto l'anno scorso continui a rinnovare scontato mantenendo pure le sure.
-
@Yukio come ti ho suggerito nel commento precedente, scrivici via mail così vediamo cosa riusciamo a fare in base alla tua situazione
-
@Anonymous Grazie, dopo scrivo!
-
io ho abbonamento mensile con sure. se passo ad annuale con lo sconto perdo le sure? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet