[25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO
-
@Maradona Guarda che non parlavo a nome mio, ho fatto un discorso generale. Per quanto mi riguarda io faccio mb da circa 1 anno e sarò stato anche fortunato fin'ora, ma non ho ricevuto ancora alcuna limitazione da nessun book. Io la vedo così, se vuoi farti ammazzare fai surebet e vai contro a quella che è la loro vera fonte di guadagno ovvero le commissioni che hanno su tutto.
-
@Ninjass95 beato te riguardo le limitazioni, se posso chiedere quanto fai di profit medio mensile?
-
@Maradona ti chiami maradona anche su snai bingo? se si mi hai ciulato 25€ l'altro giorno ;((( buon natale anche a te e famiglia
-
@limitless no, non sarei così fesso da usare lo stesso Nick
-
Scusate, come faccio a capire esattamente quante carte sono già state comprate?
Mi capita spesso di vedere sale (la Pegaso) mezze vuote, e comprare quindi 200 cartelle quando mancano ormai 2 secondi.
Nei 15 secondi di preparazione partita, però, le cartelle aumentano sproporzionatamente e, da essere in vantaggio in percentuale sugli altri, mi ritrovo d'improvviso con le probabilità dimezzate!
Qualche consiglio? -
@Filoz se aumentano di colpo in quei 15 secondi vuol dire che molti altri hanno comprato neli ultimi 2-5 secondi, tolti gli ultimi secondi il contatore è sempre aggiornato e giusto
-
@Filoz se tutti fanno come te cioè comprare le cartelle all'ultimo secondo è normale che non puoi sapere quante ce ne siano in totale
-
@Maradona ora mi ricordo di te, per un periodo io non ho frequentato il forum, nel frattempo hai fatto l'operazione per cambiare il nome?
-
@Black sono andato a Casablanca
-
@Maradona sempre di quell'area rimane però il nome, diciamo questo nuovo è più versatile
-
È qui dentro il pazzo che all'ultimo secondo ha comprato 500 cartelle? Devo ringraziarlo, mi ha fatto convertire il bonus con un rtp del 90%
-
redding93? pd 80 euro bruciati alle 6 del mattino
-
Questo post è eliminato! -
@alessio-verona se fossi in te cancellerei. Si stai apposto e non è una grande idea sbandierarlo
-
@alessio-verona sempre il solito bug, cancella il messaggio ed evita di rifarlo perchè abusandone rischi limitazione e pubblicizzandolo rischi non vengano piu proposte ste promo
-
ok ho solo chiesto, non ne ero consapevole. Ho agito in assoluta buonafede alle 9.00 del mattino. Grazie e scusate
-
nikapo hai finito di fare cinquina e bingo e per ben 2 volte consecutive?ahahaha ,vorrei giocare anche io
-
Mi sono ritrovato altri 7,5 euro circa di bonus vinto accreditati ieri.. io avevo giocato i 100 di bonus in 3 tranche il 26 notte... vincendo totale circa 25 euro..
Sapete se c era qualche altra promo a rimborso (sembrerebbe 10 % ) che si è attivata automaticamente? -
@MetalCT si, giocando in un determinato giorno nella sala pegaso ottenevi il 10% di rimborso
-
Io non ho ricevuto il rimborso del 10% giocando alla sala Pegaso il 22/12 che invece qualcuno ha ricevuto vedendo il messaggio sopra.
Cè qualcun altro, come me, che non ha ricevuto ancora il rimborso? Tra l 'altro controllando la cronologia dei movimenti sono sicuro di aver giocato il 22/12 mi consigliate di sentire in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet